T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Torino

Forumer storico
Se volete, possiamo anche vedere il Eurost50, che sta per bucare la partenza del T+3 (partito il 26 febbraio)..

Anche qua (se si buca la sua partenza), aspetteremo dei Max di candela settimanale per eventuali posizioni short...
 

Torino

Forumer storico
Fib ed Euro50 sono abbastanza simili...

Mentre Fib e Dax = Toro vs gobbi:lol::lol:

Quindi prestare particolare attenzione:D.
 

Torino

Forumer storico
Bruss ieri ha fatto il 3% in un operazione:up:

Stamattina ha detto buongiorno e poi se ne andato al mare per il week....

:lol::lol:
 

Torino

Forumer storico
Non voglio pensare che fine fara il Fib, quando il Dax chiudera il suo T+3.............

Catastrofico.........:(
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
eccomi tornato dal mare perchè ho finito i soldi :lol:

oggi giornata bizzarra, tutti in profondo rosso e noi in parità , boh,
ma il mondo è bello perchè è vario ... o avariato ?? :mmmm:

sta di fatto che il t-3 partito ieri sera alle 16.30 si è interrotto o finito oggi alle 1300 , cortino per i miei gusti, per Tò mi sembra entro la tolleranza...
che fare a sto punto , praticamente flat se si esclude una briciola short.
 

Torino

Forumer storico
Massi e venerdi....... e mi piace passare il week senza essere in posizione........



Fletto lo short e lo riprendo lunedi.........o meglio quando avro un max di gg antecedente....
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Massi e venerdi....... e mi piace passare il week senza essere in posizione........



Fletto lo short e lo riprendo lunedi.........o meglio quando avro un max di gg antecedente....


non riesco a spiegarmi tutta sta forza del nostro indice, vabbè che stiamo chiudendo il T-1 su XBR ma mi sembra anomalo a meno che sia come l' encefalogramma di uno in coma .... piatto , neanche la forza di scendere :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto