T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

2-3 considerazioni su eventuale....new T+3.....

1 - Superare la MM Verde al 65° gg è già un segnale...da leccarsi i baffi.....

2 - Se condisco con il Max delle 2 settimane antecedenti..........direi squisito......;)

3 - Il max delle 3 settimane... = New T+3.........al 95%..= matematico.......

4 - Diciamo che la combinazione tra i Punti 1 e 2...mi fanno già optare per New T+3.............

5 - Non badate a quello che dico....in quanto è solo frutto della mia immaginazione.......:)

sul fib nel caso violassimo al rialzo il massimo della scorsa settimana (essendo stata di setup) garantirebbe positività sino alla prossima ottava in cui è previsto altro segnale temporale settimanale.

2 - Se condisco con il Max delle 2 settimane antecedenti..........direi squisito......;)

4 - Diciamo che la combinazione tra i Punti 1 e 2...mi fanno già optare per New T+3.............

5 - Non badate a quello che dico....in quanto è solo frutto della mia immaginazione.......:)

:up:

Positività = Rialzo ??
se si.......allora vuole anche dire arrivare alla MM Viola........

confermo...vediamo se con più strade si arriva alla stessa via :)

sul fib nel caso violassimo al rialzo il massimo della scorsa settimana (essendo stata di setup) garantirebbe positività sino alla prossima ottava in cui è previsto altro segnale temporale settimanale.

ottava di calendario o apertura borsa ???

temporale come brutto tempo o come time??

scusa ma sono un oggi sono un po' così :rolleyes: :lol:

Ultima modifica:

Io il segnale di partenza T+3 ce l'ho già ( forata linea dello zero da venerdì 5/6) ma per prudenza lo prendo solo come un "avvertimento" :cool:
Se questo fosse vero devo riconsiderare la conta sulle onde di Elliott e non mi va per niente abbandonare la vecchia ipotesi :no: ma il mercato dicono che abbia sempre ragione.... quindi CALMA E GESSO

Ultima modifica:
Io il segnale di partenza T+3 ce l'ho già ( forata linea dello zero da venerdì 5/6) ma per prudenza lo prendo solo come un "avvertimento" :cool:

In un MP..mi e stato chiesto : ma se il T+3 e gia partito....il vecchio (T+3) e durato solo tot..gg.... possibile ???

1 - Possibile...si...

2 - anche per il fatto che il precedente era durato tantissimo...

In un MP..mi e stato chiesto : ma se il T+3 e gia partito....il vecchio (T+3) e durato solo tot..gg.... possibile ???

1 - Possibile...si...

2 - anche per il fatto che il precedente era durato tantissimo...

già........ la compensazione la si può notare anche nei cicli piccoli...

.
.
Buon allenamento dei boys bianconeri ieri in carnia, mio fratello è pure andato a vederli...aspettando l'Europa League che a noi non fa schifo...ciao carissimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto