T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Inverso...........

- gg 58 del T+3
- Settimana n° 11
Allerta new T+3..nel caso si superi dopo il 65° ....la MM Verde
Ovvero Max di Fib già fatto.....

Fib.............

- gg 35 del T+3..partito il 24 giugno.....

- Siamo al 3° gg del 3° T+1........
Per quanto riguarda il 1° T+2.......potrebbe essere finito il 7 agosto...pero non siamo andati sulla MM Verde (MM del T+2).....quindi direi.......booooo:D...in fondo al metodo...... adesso serve solo seguire la MM Viola

- Settimana n° 7 del T+3.......quindi sul Minimo della settimana antecedente....la 2° quota di Put...a copertura (20%) del Long di Fib............
Morale : fino a che non si va sotto il Minimo della candela settimanale.....No Short.................di T+3....ma solo dal T+1 in giu.........

Ciao To e ben tornato....la chiusura del mensile ancora nn l'abbiamo vista e quindi me la aspetterei..poi potrebbe esse che sia come dici te...vediamo..:up:

Buongiorno !

Scendendo ai cicletti siamo +/- a 27 ore di T-1 quindi possibile inversione a breve su questo ciclo.

T+4 e T+5 le mie velocentrate hanno superato verso l' alto la linea dello zero, per T+5 attendiamo conferma dal superamento livello messo da Tò o da max ultimo T+2 ribax ossia 17548 .

Ultima modifica:
Buongiorno !

Scendendo ai cicletti siamo +/- a 27 ore di T-1 quindi possibile inversione a breve su questo ciclo.

T+4 e T+5 le mie velocentrate hanno superato verso l' alto la linea dello zero, per T+5 attendiamo conferma dal superamento livello messo da Tò o da max ultimo T+2 ribax ossia 17548 .

Direi che siamo + che allineati......:up:

Buongiorno !

Non ho ancora dato un okkiata ai cicletti....:-o
come sono stati.??

regolari o no.?????;)

5a) - Un buon segnale è.... se dal 65° gg del T+3..supero la MM Verde....

Questa era una mia chicca......:) e lo sputtanata sul Web......:lol:

Spero che almeno una Pizza+birra+ :lol: ci scappi da qualcuno.....:D

Tanto per conoscerci.........;)

tT sei +..........

1 - Da T+1 in su.....????

2 - Da T+1 in giu.....????

3 - Grazie.........;)

io preferisco dai t in giu' con occhio sui cicli superiori...ecco un mio grafo..

Allegati

• ScreenShot001.gif
    ScreenShot001.gif
    32,1 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto