T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Torino ieri MARCE ti aveva chiesto a proposito delle tue MM per Eurex,quando hai tempo e voglia noi ci siamo !!

Il Metodo e valido solo per il Fib....pertanto il tutto non sarebbe da fare su altri grafi.......

cmq..se volete le MM..basta moltiplicare il Valore per le candele orarie/giornaliere...

es...
La MM Viola su Eurost..50 su T.F orario .= 30 * le candele orarie ..cioe 14 = 420

Ultima modifica:
cè qualcuno a ferragosto..magari per fare un pranzo o cena....????????

Io sono disposto a spostarmi di Max 200 Km.........

Potremmo trovare un localita........un po vicina a tutti....

che dite............

Il Metodo e valido solo per il Fib....pertanto il tutto non sarebbe da fare su altri grafi.......

cmq..se volete le MM..basta moltiplicare il Valore per le candele orarie/giornaliere...

es...
La MM Viola su Eurost..50 su T.F orario .= 30 * le candele orarie ..cioe 14 = 420
Ti ringrazio infinitamente Torino :):)

Mama li turchi!!! :eek:

Chi sta monitorano l'etf TUR.MI? sembra in fase di congestione e pronto ad salire ...
A livello ciclico faccio un pò fatica a capire ... ma quando finiscono di fare proteste in piazza, partono a razzo ...

Allegati

• 2013-08-13_222446.jpg
    2013-08-13_222446.jpg
    174,1 KB · Visite: 222
  • 2013-08-13_222644.jpg
    2013-08-13_222644.jpg
    235,1 KB · Visite: 223
Non ho + sentito Jo...64

colui che ha scritto gli appunti...

Se ci sei ..fatti sentire............

ciao To', Buongiono a tutti,
ho avuto qualche peripezia personale ( nulla di grave, ma mi ha distratto per un certo periodo...), poi un super lavoro in ufficio nei mesi estivi che non mi ha permesso di seguire il forum come avrei voluto...ora sono in ferie... itineranti... è come vedi vi leggo in orari impossibili...ma vi leggo sempre...bella l'idea di un pranzo/ cena per ferragosto, se non fossi via ci sarei stato sicuramente, anzi vediamo di organizzare qualcosa al ritorno se ti/vi va...
un caro saluto a te a tutti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto