T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...Kosa intendi per "pioggia"...:mmmm::)

Si, è esattamente come dice Daee, un po' alla volta........ quando inizio ad avere segnali di inversione trend (veri o presunti :D) inizio ad acquistare, prima controvento e poi nella fase di distribuzione..... non posso dire certo di essere un cecchino ma non usando gli stop il certificato mi permette un dosaggio goccia a goccia dell'esposizione......poi alla fine l'importante è guadagnare la pagnotta...

Daee : si, se è quel Maurizio che intendo io,CRASH mi sembra, MITICO personaggio.....ora mi sembra, ma forse è solo una mia impressione, di averlo individuato con un altro nick su Twitter : ULTRASHORT, simpaticissimo:):):)

...Kosa intendi per "pioggia"...:mmmm::)

sì credo sia lui. entrava sempre in anticipo,ma aveva spalle larghe. io mi lecco ancora le ferite.non avevo le sue spalle

Non so se lo leggi su Twitter, ma dà (da circa un paio d'anni) target da brivido....tipo sp500= 300..... Dax 1àfermata 5260, 2à 2500......

e se fosse che il T+5 è effettivamente appena partito e il mercato se lo fa tutto in discesa ??????

La cosa che mi è rimasta più impressa di To è che un T+3 massimo massimo massimo dura 101 giorni, teniamoci sempre un 10% da sparare in caso succedesse.:lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto