T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Azz.. Amadeus91 l'hai sentito? l'abbiamo scosso un pò. :lol::lol::lol:
sì, piace anche a me prendersi in giro ma stavolta Torino se ti dà una rispostaccia un po' di ragione ce l'ha: io lo seguo, e mi confronto volentieri, perchè è l'unico che abbina 2 aspetti:
1) un'analisi spiegata per filo e per segno con tanto di metodo esposto in ogni suo particolare
2) un'operatività non troppo complessa e comunque esplicitata senza tante menate
Altri hanno metodi supersonici ma:
- o li tengono per loro e magari ti dicono solo "oggi short", "ieri long"
- o li spiegano solo al 30%, magari poi dissolvendosi nel nulla per qualche settimana quando non ci prendono
- o non vogliono in nessun modo parlare di operatività trovando scuse puerili come "non si possono dare segnali operativi altrimenti la consob ti dà la multa", quasi che uno non sia liberissimo di scrivere in un forum o in un blog quello che fa durante la giornata: se comprare un fib o vendere un btp è un'operazione a tutti gli effetti legale non vedo perchè uno non potrebbe scriverlo quando lo fa
Torino non dà segnali operativi in anticipo, ma dice quando ha fatto un'operazione, e allo stesso tempo il suo metodo magari non farà fare i miliardi ma è assolutamente spiegato nei minimi particolari.
Se mi trovi un altro su IO o su altri forum che faccia le stesse identiche cose lo seguo da subito.

sì, piace anche a me prendersi in giro ma stavolta Torino se ti dà una rispostaccia un po' di ragione ce l'ha: io lo seguo, e mi confronto volentieri, perchè è l'unico che abbina 2 aspetti:
1) un'analisi spiegata per filo e per segno con tanto di metodo esposto in ogni suo particolare
2) un'operatività non troppo complessa e comunque esplicitata senza tante menate
- o li spiegano solo al 30%, magari poi dissolvendosi nel nulla per qualche settimana quando non ci prendono
- o non vogliono in nessun modo parlare di operatività trovando scuse puerili come "non si possono dare segnali operativi altrimenti la consob ti dà la multa", quasi che uno non sia liberissimo di scrivere in un forum o in un blog quello che fa durante la giornata: se comprare un fib o vendere un btp è un'operazione a tutti gli effetti legale non vedo perchè uno non potrebbe scriverlo quando lo fa
Torino non dà segnali operativi in anticipo, ma dice quando ha fatto un'operazione, e allo stesso tempo il suo metodo magari non farà fare i miliardi ma è assolutamente spiegato nei minimi particolari.
Se mi trovi un altro su IO o su altri forum che faccia le stesse identiche cose lo seguo da subito.

Grazie....

Anche se penso di potermi difendere da solo......;)

Condivido in toto anzi direi che la persona in questione e un "signore" limpido come i laghetti di montagna che ha postato ieri scapeau.

raga......

Mi sembra che la stiamo mettendo sul tragico.......

erano solo 2 battutine...nulla di che.....almeno da parte mia...poi chi la fà ......l'aspetti....:lol:

Ultima modifica:
Sai cosa facevo prima di iscrivermi a sto forum...??????

Ero su altro sito a verficare che chi dava i segnali a pagamento.....quindi personaggi di un certo calibro a livello di statistiche e TS.... li dasse in modo corretto.......

ebbene...prova a dire cosa capitava nel 100% dei casi............

Esattamente l' opposto!
Ogni volta che posso scatto una foto.
Ne ho parecchie in archivio.

ma 100%?
non sarei capace nemmeno io .quindi bastava pagare e fare il contrario?

Be, pure io che non ne azzecco una, ogni tanto sbaglio e qualcosina porto a casa.... quindi forse è un pò esagerato il 100% .... sarà il classico 80 - 20 :D

Sandro guarda MP oltre che alla Iglesias :D

Quella è roba mia ...... mi fa star male :barella:

Sono long da 910 .... ahhhhhhhhhhhhhhhh

Scusate, mi sono appenichellato :rolleyes:

Nel frattempo vi siete arrovellati in discussioni di notevole spessore vedo!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto