T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

sì, piace anche a me prendersi in giro ma stavolta Torino se ti dà una rispostaccia un po' di ragione ce l'ha: io lo seguo, e mi confronto volentieri, perchè è l'unico che abbina 2 aspetti:
1) un'analisi spiegata per filo e per segno con tanto di metodo esposto in ogni suo particolare
2) un'operatività non troppo complessa e comunque esplicitata senza tante menate
Altri hanno metodi supersonici ma:
- o li tengono per loro e magari ti dicono solo "oggi short", "ieri long"
- o li spiegano solo al 30%, magari poi dissolvendosi nel nulla per qualche settimana quando non ci prendono
- o non vogliono in nessun modo parlare di operatività trovando scuse puerili come "non si possono dare segnali operativi altrimenti la consob ti dà la multa", quasi che uno non sia liberissimo di scrivere in un forum o in un blog quello che fa durante la giornata: se comprare un fib o vendere un btp è un'operazione a tutti gli effetti legale non vedo perchè uno non potrebbe scriverlo quando lo fa
Torino non dà segnali operativi in anticipo, ma dice quando ha fatto un'operazione, e allo stesso tempo il suo metodo magari non farà fare i miliardi ma è assolutamente spiegato nei minimi particolari.
Se mi trovi un altro su IO o su altri forum che faccia le stesse identiche cose lo seguo da subito.
Sottoscrivo 100x100. Chi ha le palle x mettere nero su bianco il suo sapere e si prende la briga di insegnarlo agli altri merita tutta la mia stima.... E questo non per stigmatizzare le battute che ci stanno sempre bene ma per riconoscere il vero.... Grazie To.

Bruss...... Quelle cose li mi fanno perdere la testa, che é MP????? Monte paschi ????

azz e io che pensavo di farmi assumere come avvocato del diavolo!!! :lol:

Forse domani..sarò un po meno stanco..........:mmmm:quindi faremo le conclusioni sul T+7....

Tu intanto studiati o meglio ripassa le Opzioni...o meglio guarda che tipo di Opzioni..Put..compresti se dovessi tradare tutto il finale di un T+3.......

Sottoscrivo 100x100. Chi ha le palle x mettere nero su bianco il suo sapere e si prende la briga di insegnarlo agli altri merita tutta la mia stima.... E questo non per stigmatizzare le battute che ci stanno sempre bene ma per riconoscere il vero.... Grazie To.

Bruss...... Quelle cose li mi fanno perdere la testa, che é MP????? Monte paschi ????

:lol: :lol: :lol: Messaggio Privato in alto adestra ;)

Ma che cavolo sta dicendo BEN?
prima un'esplosione up e tutti gli indici salgono, poi ora si sono già mangiati tutto e sono già scesi il doppio della loro salita :mmmm:

Ma questi amerikkioni, prima esultano e poi si ricordano che il tipografo, in realtà, è un cretino che ci manderà in rovina e si mettono a vendere ..... ma ....

Allegati

• 1783060d1377115626-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-08-2013-vignetta.png
    1783060d1377115626-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-08-2013-vignetta.png
    85,1 KB · Visite: 252
Ultima modifica:
Buongiorno....;)

Inverso...........

- gg 65 del T+3

- Settimana n° 12

Allerta new T+3........Okkio da oggi..... se si supera la MM Verde in chiusura Daily..NO INTRADAY:D
Ovvero Max di Fib già fatto.....

Fib.............

- gg 42 del T+3..partito il 24 giugno.....:D

- Siamo al 10° gg del 3° T+1....e siamo verso 1° T......Sul Max dei 2 gg = New T..mentre sul Minimo dei 3 = Verso fine 3° T+1...

- Settimana n° 8 del T+3.......Essendo andati sotto il Minimo della settimana antecedente..= acquistato 2 Put scadenza Sep..e Strike 16500...ovvero la partenza del 3° T+1..
Le Put sono da tenere fino al Max dei 3gg..e li sapremo poi dove mettere il Reverse (Short) per verso fine del T+3...seguendo le candele settimanli......
P.S. Ricordo che le Put sono solo a parziale copertura del Long di Fib...
Chi non segue il Fib......e ancora Long e basta......

ok.mi ha sempre incuriosito però sapere le performance reali di chi vende segnali.
non ne ho mai sottoscritti però.

Vabbe ti rispondo ...

1 - Nel 100% dei casi...capitava che quando il TS..incominciava a fare dei Loss....la gente smetteva di seguirlo e poi quando ripartiva la fase positiva era fuori......cioe non operava +......

2 . Morale..il difficile è seguire sistematicamente un TS...

3 - Un po come sui Cicli...dove tantissimi..oggi tradano il T-1......fra un mese il T+1 e poi ritornano al T-1.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto