T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno Torino,

ci indichi anche gli altri Treni long come facevi una volta?
Ciao
Grazie mille

se volete si............

Possiamo farlo anche in diversi altri modi......;)

Prima aspettiamo anche i segnali di Elfino, Bru e Spaig.......
quando anche loro daranno conferma del New T+3...vediamo gli altri treni.....magari in 2-3 modi diversi......tanto per ri-entrare possiamo giocarcela come vogliamo.......

Per ora sembra che anche Non-Stop dica New T+3....Giusto....?????

L'importante e azzeccare la partenza....... del T+3.....

Ultima modifica:
Buongiorno ! :)

FMib- partito giornaliero ieri alle 15 circa , chiuso il suo primo T-4 oggi alle 9,30 con tre ore di sviluppo e quindi siamo nel secondo che in questo momento sta facendo new max.

Buongiorno ! :)

FMib- partito giornaliero ieri alle 15 circa , chiuso il suo primo T-4 oggi alle 9,30 con tre ore di sviluppo e quindi siamo nel secondo che in questo momento sta facendo new max.

Ciao ragazzi si t appoggio... ;) avevo dato la possibilità di un quinto t-4 per chiusura t-2 perché l'inverso era un po tirato a semta vogliano fare le cose abbastanza linearmente..

Vi dico una cosa...Sarebbe il mio regalo di Natale che faccio a quelli del 3d.....;)

Poiche su base 10, almeno 9 non si fidano ancora dei Max delle Candele settimanali...:D si puo seguire questo tipo di Long di T+3.....

Ipotizziamo di operare con 3 Mini..

1 - 1 contratto sul Max della Candela settimanale

2 - 1 contratto sul Max delle 2 Candele settimanali

3 - 1 contratto sul Max delle 3 candele settimanali....

Sempre con Stop sulla partenza........

Diciamo che questa e una buona soluzione per chi nutre dei dubbi sui Max delle candele settimanali....in quanto abituato a seguire oscillatori....in uso alla Nasa.....:lol:

Forse Elfino...che dice di essere + cauto..ha un valore che si aggira vicino al mio Max delle 2 Candele....

Giusto Elfo....???????

Ultima modifica:
Ciao ragazzi si t appoggio... ;) avevo dato la possibilità di un quinto t-4 per chiusura t-2 perché l'inverso era un po tirato a semta vogliano fare le cose abbastanza linearmente..

Sì infatti ho aspettato fine T-4 per scrivere proprio perchè pensavo a un minimo inferiore ma il max di ieri in chiusura doveva già dircelo che era new T-3 .:up:

Ricordo che siamo al 6° giorno di T di FMib e che stiamo concludendo lo stesso ciclo sull' inverso poichè siamo al suo 8° giorno di vita oltre al 15° di T+1.

Area 18650 potrebbe essere un target di questo T che io abbino al max di onda 3 sul tf orario, spero di nn dire caxxate data la mia poca esperienza nel calcolare target con Elliott, prendetela così come una chiacchera da bar.;)

Area 18650 potrebbe essere un target di questo T che io abbino al max di onda 3 sul tf orario, spero di nn dire caxxate data la mia poca esperienza nel calcolare target con Elliott, prendetela così come una chiacchera da bar.;)

questo è un bar............:D

Pensavi fosse una sala trading.........:lol:

Vi dico una cosa...Sarebbe il mio regalo di Natale che faccio a quelli del 3d.....;)

Poiche su base 10, almeno 9 non si fidano ancora dei Max delle Candele settimanali...:D si puo seguire questo tipo di Long di T+3.....

Diciamo che questa e una buona soluzione per chi nutre dei dubbi sui Max delle candele settimanali....in quanto abituato a seguire oscillatori....in uso alla Nasa.....:lol:

Forse Elfino...che dice di essere + cauto..ha un valore che si aggira vicino al mio Max delle 2 Candele....

Giusto Elfo....???????

Ciao Tò, non sciolgo le mie riserve ma 3 indicatori su 3 me lo danno partito.

Giusto Elfo....???????

Potremmo anche considerarli come 3 treni...perche no..........;)

Giusto Elfo....???????

...no io uso le medie e degli indicatori su volumi "particolari"...
...Le medie le uso per individuare i punti di non ritorno...prezzo e tempo, oltre il kuale non si può più "barare"...cioè ne faccio un uso un po atipico...
...Non posso dirti a priori il livello, cioè, potrei plottandole, ma è sempre un azzardo...
...adesso sono long di t+2...il 17 avevo il segnale...per il t+3 quando lo avrò te lo dico....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto