roBot
r o B o t
pazienza![]()
eh... ma è una cosa consueta 'sta cosa?

sinceramente non mi garba affatto... praticamente prima di capire come si compone un ciclo devo aspettare la sua completa conclusione... sono demoralizzato

pazienza![]()
eh... ma è una cosa consueta 'sta cosa?consueta no ma succede
sinceramente non mi garba affatto... beh ci sono tanti altri metodi per analizzare e tradare .. praticamente prima di capire come si compone un ciclo devo aspettare la sua completa conclusione... sono demoralizzato![]()
eh... ma è una cosa consueta 'sta cosa?
sinceramente non mi garba affatto... praticamente prima di capire come si compone un ciclo devo aspettare la sua completa conclusione... sono demoralizzato![]()
...Perkè vuoi fare i cicletti....!?
Se tu guardassi dal t+1in su
non avresti kuesti problemi....
se tutti i cicli avessero uno schema fisso e tempo fisso sarebbe "LA MANNA" non credi ? Tutti ricchi con il trading, invece tieni sempre presente che chi manovra il vapore è lì per fregarti i soldi, a te, a me e a tutti noi,
gli alti e bassi o su e giù non sono casualità.
uno schema fisso 'temporale' no... non mi lamento se un T-3 dura più o meno del tempo 'canonico'...ma se un ciclo non è formato da un multiplo di suoi sottocicli inizia a farsi 'preoccupante' ...imho...
![]()
...Perkè vuoi fare i cicletti....!?
Se tu guardassi dal t+1in su
non avresti kuesti problemi....
in effetti è così.pensa che a me i cicletti manco piacciono...
ma pensavo che tutte queste 'cose' avessero una sorta di natura frattale... quindi per capire il disegno 'in grande' volevo vedere come la cosa si comporta 'in piccolo' ...![]()
ora hai sentito una campna , la mia, prova con altri![]()
nel forum ci sono degli ottimi ciclisti molto più preparati di me .