T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

eh... ma è una cosa consueta 'sta cosa? :mmmm: consueta no ma succede

sinceramente non mi garba affatto... beh ci sono tanti altri metodi per analizzare e tradare .. praticamente prima di capire come si compone un ciclo devo aspettare la sua completa conclusione... sono demoralizzato :D

se tutti i cicli avessero uno schema fisso e tempo fisso sarebbe "LA MANNA" non credi ? Tutti ricchi con il trading, invece tieni sempre presente che chi manovra il vapore è lì per fregarti i soldi, a te, a me e a tutti noi,
gli alti e bassi o su e giù non sono casualità.

Ultima modifica:
eh... ma è una cosa consueta 'sta cosa? :mmmm:

sinceramente non mi garba affatto... praticamente prima di capire come si compone un ciclo devo aspettare la sua completa conclusione... sono demoralizzato :D

...Perkè vuoi fare i cicletti....!?

Se tu guardassi dal t+1:D in su

non avresti kuesti problemi....

il fatto è che se un T-2 può esser composto da un T-3 + un T-4 analogamente un annuale può essere formato da un semestrale + un trimestrale, immagino... inzia a diventare un tantinello aleatoria la cosa...

mi prendo una pausa di riflessione... :-o

se tutti i cicli avessero uno schema fisso e tempo fisso sarebbe "LA MANNA" non credi ? Tutti ricchi con il trading, invece tieni sempre presente che chi manovra il vapore è lì per fregarti i soldi, a te, a me e a tutti noi,
gli alti e bassi o su e giù non sono casualità.

uno schema fisso 'temporale' no... non mi lamento se un T-3 dura più o meno del tempo 'canonico' :) ...ma se un ciclo non è formato da un multiplo di suoi sottocicli inizia a farsi 'preoccupante' ...imho... :D

uno schema fisso 'temporale' no... non mi lamento se un T-3 dura più o meno del tempo 'canonico' :) ...ma se un ciclo non è formato da un multiplo di suoi sottocicli inizia a farsi 'preoccupante' ...imho... :D

ora hai sentito una campna , la mia, prova con altri :)
nel forum ci sono degli ottimi ciclisti molto più preparati di me .

Users who are viewing this thread

Back
Alto