T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

io sono un arbitro..........per passione....mi piace ;)

Non discuto sull operato di un altro anche se professionista..........

Giudico solo il modo di giocare.....e un derby....te lo devi giocare.......poi perdi anche 3-0 ma te lo sei giocato..........

Giudico solo il modo di giocare.....e un derby....te lo devi giocare.......poi perdi anche 3-0 ma te lo sei giocato..........

mi sembra giusto quello che dici , ma nn faccio testo perchè nn capisco un quazzo di calcio come di borsa del resto :D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 23 del T+3..partito il 22 gennaio

2 - Settimana n ° 5

- T+3 di Fib.............

1 - gg 47 del T+3..partito il 12 dicembre

2 - Settimana n° 11

3 - 20160 = Short di T+3

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo sul 3° T+1 del T+3

2 - Il T+1 è al suo 14° gg e siamo Short di T+1 da 20170

3 - Sul Max dei 3 gg = 20540 = Si va Flat

....Buongiorno...
....sENZA RAGIONEVOLI DUBBI.....!:)

vero, il rigore c'era anche se a velocità normale si ha proprio la sensazione che el kaddouri si lasci andare: servono 3 o 4 replay diversi per capire che il tocco di Pirlo c'è.
Però ha ragionissima To', al di là di episodi più o meno dubbi non puoi finire un derby senza nemmeno aver provato ad attaccare 10 minuti: purtroppo il calcio italiano è rovinato da tatticismi esasperati e anche la Juve in questo non fa eccezione, anzi Conte si è fin troppo adattato a un modello di gioco da dopolavoristi in pensione e infatti poi in Europa si infilano figuracce una dietro l'altra

vero, il rigore c'era anche se a velocità normale si ha proprio la sensazione che el kaddouri si lasci andare: servono 3 o 4 replay diversi per capire che il tocco di Pirlo c'è.
Però ha ragionissima To', al di là di episodi più o meno dubbi non puoi finire un derby senza nemmeno aver provato ad attaccare 10 minuti: purtroppo il calcio italiano è rovinato da tatticismi esasperati e anche la Juve in questo non fa eccezione, anzi Conte si è fin troppo adattato a un modello di gioco da dopolavoristi in pensione e infatti poi in Europa si infilano figuracce una dietro l'altra

....Mi spiace ma non sono uno sportivo...:)
....Comunkue è giusto che ognuno la pensi a modo suo....:up:

Ciao To, su IGD (entrati intorno a 0,9 e primo stop a 0,75 inizio del T+3) come si sta evolvendo? Visto che è la prima volta che mi capita di avere un titolo che fa + del 20% in ptf, lo stop rimane sempre a 0,75? Dove consigli di metterlo, per evitare di trasformare un guadagno in perdita, ma in base al metodo nn al fatto che si è entrati a 0,9 per cui metterlo ora a 0,95 è di per sè un guadagno? Grazie 1000

Ciao To, su IGD (entrati intorno a 0,9 e primo stop a 0,75 inizio del T+3) come si sta evolvendo? Visto che è la prima volta che mi capita di avere un titolo che fa + del 20% in ptf, lo stop rimane sempre a 0,75? Dove consigli di metterlo, per evitare di trasformare un guadagno in perdita, ma in base al metodo nn al fatto che si è entrati a 0,9 per cui metterlo ora a 0,95 è di per sè un guadagno? Grazie 1000

Il fatto che sei entrato e poi non hai subito venduto..appena vedevi un gain...e un passo molto importante........;)

e come si dice...la strada e a tappe..........

potrei dirti anche di monetizzare........goderti il gain......ed aspettare che il titolo...ritorni almeno sulla MM Viola.....per rientare sul prox T+3.....

Io Igd ce lo e la tengo ancora un po........;) ma io sono abituato a vedere dei +20-30% e poi essere stoppato........

Users who are viewing this thread

Back
Alto