NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buongiorno !
Per me era rigore !
....Buongiorno...
....sENZA RAGIONEVOLI DUBBI.....!

Buongiorno !
Per me era rigore !
io sono un arbitro..........per passione....mi piace
Non discuto sull operato di un altro anche se professionista..........
Giudico solo il modo di giocare.....e un derby....te lo devi giocare.......poi perdi anche 3-0 ma te lo sei giocato..........
....Buongiorno...
....sENZA RAGIONEVOLI DUBBI.....!![]()
io sono un arbitro..........per passione....mi piace
Non discuto sull operato di un altro anche se professionista..........
Giudico solo il modo di giocare.....e un derby....te lo devi giocare.......poi perdi anche 3-0 ma te lo sei giocato..........
vero, il rigore c'era anche se a velocità normale si ha proprio la sensazione che el kaddouri si lasci andare: servono 3 o 4 replay diversi per capire che il tocco di Pirlo c'è.
Però ha ragionissima To', al di là di episodi più o meno dubbi non puoi finire un derby senza nemmeno aver provato ad attaccare 10 minuti: purtroppo il calcio italiano è rovinato da tatticismi esasperati e anche la Juve in questo non fa eccezione, anzi Conte si è fin troppo adattato a un modello di gioco da dopolavoristi in pensione e infatti poi in Europa si infilano figuracce una dietro l'altra
Ciao To, su IGD (entrati intorno a 0,9 e primo stop a 0,75 inizio del T+3) come si sta evolvendo? Visto che è la prima volta che mi capita di avere un titolo che fa + del 20% in ptf, lo stop rimane sempre a 0,75? Dove consigli di metterlo, per evitare di trasformare un guadagno in perdita, ma in base al metodo nn al fatto che si è entrati a 0,9 per cui metterlo ora a 0,95 è di per sè un guadagno? Grazie 1000