T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...T+2 da 19gg lo trovo alkuanto strano, anomalo e GOBBO.....:D

:lol::lol::lol: hai ragione! ma mi riferivo alle regole del metodo di Tò che prevedono i minimi e i massimi dei 6gg ed è innegabile che sul minimo e sulla ripartenza del 3/2 essi siano stato rotti.
Per esempio sul DAX non è così, è proprio il FIB che in questo momento è molto anomalo, e mi sarebbe piaciuto vedere Tò come avrebbe impostato l'opearitivà con questa anomalia

il mio 'conteggio' non è quello ma non sto neppure a dirlo... oppure è quello ma non ho ben capito quello che avete scritto :)
sul FIB non seguirmi, non sono affidabile perchè lo seguo poco: quello che ho scritto prima è semplicemente l'applicazione del metodo di Torino con i superamenti di minimi e massimi a confermare le partenze dei cicli.
Era quindi più che altro una domanda al padrone di casa riguardo la possibilie operatività da applicare con queste anomalie

cose il ciclo dal 4 febbraio al 3 marzo........???????

sono 19 gg e quindi un T+1 lunghissimo........

operativamente e stato un cetriolo....

- si era short da 20170 e si e stati stoppatiper new T+1 sul Max dei 3 gg = 20495........cioe 325 Pt di Stop.....cioe un cetriolino.....

Anche sul T+3...ce stato un Cetriolo.............

Si poteva evitare.......?????????

Ni............

Ni perche si e andati short sul minimo della candela settimanale.(sempre e solo perche eravamo gia sul 2° T+2)..invece che sulla MM Viola..............

Se si seguiva la MM Viola..........il segnale di short, non sarebbe entrato e quindi ancora long di T+3..........

Statisticamente parlando........entrare sul Minimo della candela settimanale ( sul 2° T+2) ti fa shortare meglio. ma si prendono + stoppate e mediamente il risultato e quasi =.................

La cosa importante e che lo short di T+3...che si faceva solo con 2 mini o meglio 2/5 del capiatale che si investe..................ha fatto si che la perdita sia di 20610-20170 = 440 pt * 2 Mini = 880 Pt = 175 Pt di Fib.....
cioe sempre cetriolo, ma nella norma......

Users who are viewing this thread

Back
Alto