T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

quando avevo 20 anni e si andava allo stadio ( io ero iscritto ai Granata Korps per motivi politici) si cantava sempre.....
"e chi non canta...va a vedere la Juve e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua.......:D:D"
proviamo anche qua.....chi legge , provi anche a scrivere, tanto qua e una scuola per tutti......;) anche per me......
.
.
Eri dei GK 1981..?
Gente tosta, nulla da dire...quindi politicamente pendi a ...DX...corretto??
Oramai che il campionato è (quasi) finito torno sulla triste annata di quel che rimane del tifo friulano, scardinato dalla sua curva e frantumato in due mini gruppi...eppure fino a metà anni 90 - inizio 2000 - le cose non andavano poi male, anche in trasferta. Ora come ora attendo il nuovo stadio e poi (forse) mi rivedranno alla partita.

.
.
Eri dei GK 1981..?
Gente tosta, nulla da dire...quindi politicamente pendEVO a ...DX...corretto??;)
Oramai che il campionato è (quasi) finito torno sulla triste annata di quel che rimane del tifo friulano, scardinato dalla sua curva e frantumato in due mini gruppi...eppure fino a metà anni 90 - inizio 2000 - le cose non andavano poi male, anche in trasferta. Ora come ora attendo il nuovo stadio e poi (forse) mi rivedranno alla partita.

Dal 2006....non vado + a votare........non mi interessa +.......

Per me se la possono suonare e cantare........:D

.
.
Eri dei GK 1981..?
Gente tosta, nulla da dire...quindi politicamente pendi a ...DX...corretto??

anche le tifoserie sono cicliche........

Mi ricordo i 65.000 di Torino - Mantova per tornare in A

anche le tifoserie sono cicliche........

Mi ricordo i 65.000 di Torino - Mantova per tornare in A

oppure la coda ai botteghini per la semifinale con il Real.......io arrivai alle 8 di sera e c'era gia bolgia dalle 4 del pomeriggio....

I botteghini aprivano alle 8 del gg dopo......:eek:

Ricordi indimenticabili......

Users who are viewing this thread

Back
Alto