NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...e io ke guido l'apecar nero momo corse cosa devo sentirmi...

...e io ke guido l'apecar nero momo corse cosa devo sentirmi...![]()
.quando avevo 20 anni e si andava allo stadio ( io ero iscritto ai Granata Korps per motivi politici) si cantava sempre.....
"e chi non canta...va a vedere la Juve e chi non canta resta a casa, che caxxo viene a fare qua......."
proviamo anche qua.....chi legge , provi anche a scrivere, tanto qua e una scuola per tutti......anche per me......
.
.
Eri dei GK 1981..?
Gente tosta, nulla da dire...quindi politicamente pendEVO a ...DX...corretto??
Oramai che il campionato è (quasi) finito torno sulla triste annata di quel che rimane del tifo friulano, scardinato dalla sua curva e frantumato in due mini gruppi...eppure fino a metà anni 90 - inizio 2000 - le cose non andavano poi male, anche in trasferta. Ora come ora attendo il nuovo stadio e poi (forse) mi rivedranno alla partita.
Dal 2006....non vado + a votare........non mi interessa +.......
Per me se la possono suonare e cantare........![]()
.
.
Eri dei GK 1981..?
Gente tosta, nulla da dire...quindi politicamente pendi a ...DX...corretto??
Oramai che il campionato è (quasi) finito torno sulla triste annata di quel che rimane del tifo friulano, scardinato dalla sua curva e frantumato in due mini gruppi...eppure fino a metà anni 90 - inizio 2000 - le cose non andavano poi male, anche in trasferta. Ora come ora attendo il nuovo stadio e poi (forse) mi rivedranno alla partita.
anche le tifoserie sono cicliche........
Mi ricordo i 65.000 di Torino - Mantova per tornare in A
...TRADUKO: a peru andè tit kuant ansema a piesla an tal ki, a la drita e a snistra...![]()
anche le tifoserie sono cicliche........
Mi ricordo i 65.000 di Torino - Mantova per tornare in A