T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

E se il T-1 del 22/5 fosse composto da 3 t-3, ieri 27/5 alle 17.00 sarebbe iniziato l'ultimo T-2 ... vedremo, tanto sono flat perchè non ho tempo di seguire e la linea oggi è una ***** :D

Ciao Torino, vedo dopo 1 anno che non seguo il forum, che le cose che scrivi sono comprensibili addirittura a me, che nn ne so di cicli.
Del resto, in questo momento, data ala natura delicata, ho bisogno del tuo autorevole conforto, per cui nn ti dispiaccia se ti saluto e ti segua da ignorante.

Ciao.........amica eliottiana.........;)

Se incominci a capire quello che scrivo vuol dire che un po sono migliorato......:)

Caro To grazie ancora x l'attenzione. Riassumendo, per amor di discussione: l'opzione (nella tua operativa) non e' una assicurazione sul rischio ma serve a ridurre l'impatto del mercato se va contro la tua operazione primaria.:up:
In realta' tecnicamente si potrebbe operare come dico io, penso, con strike pari a livello di ingresso di Fib o Mini, ma sarebbe come assicurare una Panda con un premio di 6 o 7 mila euro......c'e' quasi da sperare che te la rubino:lol:

Resta il 'dilemma': ETF si o no? Mi pare ci siano due partiti.... e tu sei per il NO:no: :up:

A proposito, vado a firmare per il referendum come ha suggerito Bruss
:ciao:

;)

ricordo........

1 - Il Metodo......nella migliore delle ipotesi..da partito un qualsiasi T+3, ad almeno un 5% dalla sua partenza....

2 - Il Minimo e stato a 19925. Il valore di New T+3 e stato a 21570. cioe ad un 8,5% dal Minimo.....

3 - Diciamo che a sto giro e andata cosi....Ma va bene....

Ultima modifica:
2-3 considerazioni.....

Con i Max dei gg e i Max delle candele week, gli ingressi Long sono....

1 - Sul T-1 ...a circa un 2% dalla partenza

2 - Sul T+1 a circa un 3-4% dalla partenza

3 - Sul T+3 a Minimo un 5% dalla sua partenza e Max ad un 8-9% dalla sua partenza......

Morale..a sto giro si è entrati parecchio in ritardo.........

Colpa degli 80 Euro che Renzi ha dato a chi ha una busta paga....ma questo non e contemplato nell'Analisi Ciclica......:lol:

Ultima modifica:
Per Claudio che va a firmare :clap:
Chi può vada a firmare , è un atto pro umanità :) .
C'è anche quello per ripristinare le case chiuse abolite dalla legge Merlin , anche questo degno di attenzione .
Ce ne sono anche altri ma ognuno firma quello che vuole ovviamente.

Per Claudio che va a firmare :clap:
Chi può vada a firmare , è un atto pro umanità :) .
C'è anche quello per ripristinare le case chiuse abolite dalla legge Merlin , anche questo degno di attenzione .
Ce ne sono anche altri ma ognuno firma quello che vuole ovviamente.

...Bvutto Povco Maiave Luvido....:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Allora se domani superiamo quota 21631 di indice siamo in un nuovo T se superiamo solo 21607 siamo in un nuovo T-1 altrimenti " ciccia" e si va a chiudere sia uno che l' altro ma io spero nella prima ipotesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto