T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ricordo che il Metodo dice di nn shortare sul 1° T+2.....

Se voglio shortare il finale del 1° T+2,,,,devo seguire i T......

cosa che io nn faccio.......

ricordatevi che troppa f:D:Da ..da alla testa........

Capito Amadeus........:lol:

ricordatevi che troppa fa:D:D ..da alla testa........
Cercherò di ricordarlo :lol::lol::lol::lol::lol:.....è + forte di me.......
Grazie per la spiegazione :bow:

E quindi, visto che se non ricordo male eri d'accordo anche tu sul fatto che il 29-01 era partito un t+1,in questo caso avremmo fatto un t+1 di soli 8 gg?
Ormai con i cicli non do mai nulla per scontato, ma mi sembrano veramente pochi per un t+1.
Non si potrebbe fare partire il t+2 dal 29-01?
Capisco anche che in base alle tue regole le condizioni per la partenza del t+2 sono state rispettate sul minimo del 09-02, ma a me il dubbio rimane.
Che dici?

Byeee
ti dico la mia a riguardo, anche se può essere una str...zata :D
ho la sensazione che questo T+2 piuttosto lungo, partito al 16/12, abbia avuto al suo interno i classici T+1 ma uno di essi sia stato smezzato, ai lati dall'altro, cioè: mezzo T+1 dal 16/12 al 7/1, uno interno dal 7/1 al 29/1, l'altra metà mancante dal 1° alla fine a completare il T+2 in 35 giorni.

ti dico la mia a riguardo, anche se può essere una str...zata :D
ho la sensazione che questo T+2 piuttosto lungo, partito al 16/12, abbia avuto al suo interno i classici T+1 ma uno di essi sia stato smezzato, ai lati dall'altro, cioè: mezzo T+1 dal 16/12 al 7/1, uno interno dal 7/1 al 29/1, l'altra metà mancante dal 1° alla fine a completare il T+2 in 35 giorni.

...e daie con sti giorni...Son 35 barre daily...:wall::wall::D:D:D:D

...Komunkue si, è proprio kosì...:)

...Kome già ti dissi, di kalcio, kapisci un kazzo...ma per altro sei decisamente valido....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto