T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

io ho solo linkato un mio post proprio per evitare di riscrivere tutto due volte.

non ero al corrente di questa rivalità, sorry.
quindi ok, riscrivo tutti anche qui:

stavo considerando l'ipotesi basata su un fatto: T+3 iniziato a metà gennaio e sulla possibilità che questo T+3 si sia chiuso (o si stia per chiudere) in questi giorni.

osservando il grafico orario di questi giorni e confrontandolo con il grafico orario dei giorni precedenti l'inizio di questo T+3 (quindi parliamo dei giorni di gennaio che vanno dal 6 al 15 e quindi stiamo osservando la chiusura del T+3 precedente) io vedo due movimenti molto, molto simili tra loro.

se osservo anche qualche giorno più indietro (fine dicembre, inizio gennaio) osservo un movimento al ribasso (1400 punti) simile a quello fatto a metà aprile al top di questo T+3 (1200 punti).

insomma, ribasso di fine T+3 e poi una settimana di assestamento laterale. ora come allora.

allego grafici.

327212d1430148252t-ciclicamente-armonicamente-speculare-ftsem-nel-breve-e-medio-periodo-mar-giu-15-ora.png

327213d1430148252-ciclicamente-armonicamente-speculare-ftsem-nel-breve-e-medio-periodo-mar-giu-15-allora.png

Ultima modifica:
Questo è il silver, più difficile del "trova le differenze" di tevez della scorsa settimana!!
i testa-spalla su bottom sono veramente rari. quindi direi di monitorare attentamente. l'eventuale rottura del top della testa proietterebbe all'insù per un range pari alla figura stessa (esattamente come quando rompe la neckline e va giù)

Users who are viewing this thread

Back
Alto