T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
A proposito, ammetto la mia ignoranza, ma se gli usa anticipano il rialzo dei tassi rispetto alle attese dei mercati, il dollarone non dovrebbe salire anziché scendere rispetto all'euro?

La Fed sorprende il mercato e non esclude un rialzo dei tassi USA a giugno - Economia - Investireoggi.it

Per quale caspita di motivo sale? a parte il fatto irrilevante che è partito un ciclo? :d:


E' già .... fondamentali e carta igenica ci remano contro :wall:

Cotone e Frumento: le previsioni di ANZ - Materie Prime - Commoditiestrading
 

TOMAT

Forumer storico
A proposito, ammetto la mia ignoranza, ma se gli usa anticipano il rialzo dei tassi rispetto alle attese dei mercati, il dollarone non dovrebbe salire anziché scendere rispetto all'euro?

La Fed sorprende il mercato e non esclude un rialzo dei tassi USA a giugno - Economia - Investireoggi.it

Per quale caspita di motivo sale? a parte il fatto irrilevante che è partito un ciclo? :d:
La botta la sta prendendo il gold per l'eventuale rialzo dei tassi,io aspetto sempre
il superamento dei 1225 ma sarà interessante vedere che succede sotto 1175.
 

sofidom

Scientist
Comunque una critica costruttiva al metodo bisogna farla. Dopo più di un anno la performance non mi sembra buona. Poi se vediamo il 2015 ad oggi.

Qualche commento su questo?
 

non-stop

Forumer storico
Comunque una critica costruttiva al metodo bisogna farla. Dopo più di un anno la performance non mi sembra buona. Poi se vediamo il 2015 ad oggi.

Qualche commento su questo?

...Tranquillo ci avevo provato anch'io....:)
ma attento...non ci sono tante soluzioni...
o te lo tieni in toto
o cambi completamente approccio.
 

vanb

Forumer attivo
Comunque una critica costruttiva al metodo bisogna farla. Dopo più di un anno la performance non mi sembra buona. Poi se vediamo il 2015 ad oggi.

Qualche commento su questo?

Ciao Scusa ma non sono d'accordo il metodo di Torino e' affidabilissimo e semplice da capire per tutti e cosa più' importante funziona...inoltre a ogni domanda che chiunque ha posto torino ha sempre risposto e chiarito...non finiro' mai di ringraziarlo...lui ci ha messo la faccia e il cuore...se io ne avessi un altro di metodo lo proporrei anche ...tu sofidorm cosa proponi? Quale è la tua alternativa?
Con cordialita'
 

gilles1

Forumer storico
Comunque una critica costruttiva al metodo bisogna farla. Dopo più di un anno la performance non mi sembra buona. Poi se vediamo il 2015 ad oggi.

Qualche commento su questo?

io credo che il metodo sia semplicemente fantastico

perché è semplice

è chiaro

io sono eclettico e quindi mescolo indicatori
ma tengo sempre presente il metodo

anche adesso, quando è salito dopo il primo sciacquone, era utile controllare se riusciva a fare un nuovo max che sarebbe stato il max delle ultime 3 settimane

non l'ha fatto

e, puntuale, scende
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciao Scusa ma non sono d'accordo il metodo di Torino e' affidabilissimo e semplice da capire per tutti e cosa più' importante funziona...inoltre a ogni domanda che chiunque ha posto torino ha sempre risposto e chiarito...non finiro' mai di ringraziarlo...lui ci ha messo la faccia e il cuore...se io ne avessi un altro di metodo lo proporrei anche ...tu sofidorm cosa proponi? Quale è la tua alternativa?
Con cordialita'

Carissimi,
Il metodo e' facile intuitivo e mi ha fatto guadagnare il giusto in questi medi.
Grazie a Torino x aver messo a disposizione il suo sapere.
Ciao
 

Robsan

Nuovo forumer
Carissimi,
Il metodo e' facile intuitivo e mi ha fatto guadagnare il giusto in questi medi.
Grazie a Torino x aver messo a disposizione il suo sapere.
Ciao

A prescindere, chi condivide le proprie conoscenze è soltanto da ringraziare.


...
...
...

... però Ciaparat .... accidenti .... mi sono collegato solo per fartelo notare .... insomma, bisogna ringraziare anche Amadeus per quanto condivide con noi!


:d::d::d:
 

Users who are viewing this thread

Alto