T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
Chiusura su fibo50, da qui è lecito attendersi almeno una reazione...

:titanic::help:
 

Allegati

  • qw.jpg
    qw.jpg
    25,3 KB · Visite: 413

amadeus91

Forumer storico
...e per festeggiare il nuovo amico GOBBO
DARK TRANQUILLITY:D:D:D

il grafico di giornata lo metto in notturna, anzi ne metto ben due:
vedete anche voi la bionda come sta bene col BIANCO e la mora come sta bene il NERO: e tutti insieme cantiamo....
.....BIANCO CHE ABBRACCIA IL NEROOOOO
:lol::lol::lol::lol:


 

Allegati

  • gnocca1.JPG
    gnocca1.JPG
    56,6 KB · Visite: 366
  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    34 KB · Visite: 361

daniele26

Forumer storico
18-06-2015, 15:08



La mia Visione
Originalmente inviato da daniele26
Se ..avessi ragione ci aspettanno +o- 1000 punti SU ,poi 2500 GIU poi 2600 SU poi 3700 GIU. DOPO LONG di BRUTTO:ciao:
Spiegato in cicli partenza t+1/2 , chiusura2°T+3 1°T+4 ,partenza 3° T+3 e 2° T+4 ,chiusura biannuale
 

vanb

Forumer attivo
18-06-2015, 15:08



La mia Visione
Originalmente inviato da daniele26
Se ..avessi ragione ci aspettanno +o- 1000 punti SU ,poi 2500 GIU poi 2600 SU poi 3700 GIU. DOPO LONG di BRUTTO:ciao:
Spiegato in cicli partenza t+1/2 , chiusura2°T+3 1°T+4 ,partenza 3° T+3 e 2° T+4 ,chiusura biannuale[/QUOTE

Quindi ora long di brutto?
 

tana.nana

Nuovo forumer
Scusa Moderatore, ma cosa scrivo di cosi grave ed immorale che mi escludi da tutte le conversazioni? Ma chi sei? Scrivilo che almeno chi legge si regola.
Per Dominatore, guarda che le mie tradate sono da 250.000, qul post era un esempio per dire a Ninjaxx che con 20.000 euri se uno deve prendere i rischi che si prende lui in h24, mangerebbe solo briciole , facendosi portar via le più belle pagnotte. Se a +/- 0,50% lascio il gain, che senso ha starsene in h24 sulle piatte con 20.000 euri? Infatti.......Operatività la sua inutile per chi legge, non replicabile, ma questo glielo han detto già...Solo che a lui frega poco.
Poi si sa, se sta bene ad Argema, si può fare tutto, pure pubblicizzare eventi folkloristicio aprire nuove attività online sulla finanza.
Ripeto, in Itaglia con un buon accordo, si può fare tutto.
State bene cosi, con molti auguri.
 

Users who are viewing this thread

Alto