Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

ciao vi devo lasciare .....devo andare a guadagnare con il sudore quello che poi lascio al mercato :specchio:

......comunque un trade a trimestre e di solito esco sempre in gain :D

è chiaro che non si puo definire scalping , ma ero esausto ....e lo erano i miei conti correnti :D

così porto a casa 4000€ all'anno , con un solo contratto e 15000€ immobilizzati all'uopo :cool:

non sarà il massimo , ma di perdere mi ero stufato :ciao:

Quick§ilver ha scritto:
Gente di poca fede.... :-o

Direi banderuola :rolleyes:

Comunque a parte gli scherzi rimango della mia posizione degli ultimi 10 giorni.....
e cioè che c'è spazio per una fase correttiva di una certa forza ma l'intermarket e le Banche centrali devono collaborare.
L'intermarket potrebbe anche cambiare ma essere comunque supportivo per considerazioni diverse ma le banche centrali non devono certo fare come la BOJ nell'ultima settimana che ha iniettato liquidità nel sistema.

Andrea 53 ha scritto:
ciao vi devo lasciare .....devo andare a guadagnare con il sudore quello che poi lascio al mercato :specchio:

......comunque un trade a trimestre e di solito esco sempre in gain :D

è chiaro che non si puo definire scalping , ma ero esausto ....e lo erano i miei conti correnti :D

così porto a casa 4000€ all'anno , con un solo contratto e 15000€ immobilizzati all'uopo :cool:

non sarà il massimo , ma di perdere mi ero stufato :ciao:

Cerca di tornare più spesso che quà a fare il bund c'è Run che si sente solo e poi per avere compagnia si mette in caccia del Fleu che si innervosisce e non posta più donnine :D :D

scalati due ticks netti allo spread , barbon trading ad alto livello :D
la r3 per ora regge

torna più spesso Andrea
gipa te possino

1158858323desktopmodì.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto