Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

f4f ha scritto:
it all depends....
personalemente , preferisco essere sempre inusuale nelle mie scelte , e per le vacanze non sono da meno

ergo
non amo stare tutto il giorno fermo a prendere il sole
per me, stare fermo sulla spiaggia vicino alla battigia l'è una occupazione da naufrago :D

Se sono in relax io preferisco vicino alla battigia con un superalcolico in mano... un portatile nell'altra per seguire le borse :p se ogni tanto poi passa qualche bambina terribile ancora meglio :p :p un paio di libri, due fumetti, pennichella pomeridiana e resisto quella decina di ore!! :V :V

gipa69 ha scritto:
Se sono in relax io preferisco vicino alla battigia con un superalcolico in mano... un portatile nell'altra per seguire le borse :p se ogni tanto poi passa qualche bambina terribile ancora meglio :p :p un paio di libri, due fumetti, pennichella pomeridiana e resisto quella decina di ore!! :V :V

la bambina terribile sta arrivandoti .... no? :lol:
superalcolici no, meglio vinello fresco e frizzante
libri, due non bastano

Fleu... ho letto ''l'assedio di Malta'' del 1940-1942
mooolto anglosassone, cela va sans dire, ma interessante

L' €/yen è proprio una bestia incredibbbbbbbbbbbbbbbbileeeeeee !!! :eek: :eek: :eek:

... ieri sembrava finalmente mollare ... ed oggi invece guarda quà che robe assurde !! :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall:

1156494757azz1.jpg

ditropan ha scritto:
L' €/yen è proprio una bestia incredibbbbbbbbbbbbbbbbileeeeeee !!! :eek: :eek: :eek:

... ieri sembrava finalmente mollare ... ed oggi invece guarda quà che robe assurde !! :eek: :eek: :mad: :mad: :mad: :angry: :angry: :wall: :wall: :wall:

Andrea, quand'è che aus e nz sono da rollare?

gastronomo ha scritto:
Andrea, quand'è che aus e nz sono da rollare?

Entro il 18 settembre che è un lunedì ... quindi diciamo che ... se non si riescono a chiudere le posizioni in utile prima ... il rollaggio sarebbe meglio farlo entro venerdì 15 settembre. ;)

Grazie alpin - facendo un pò di triccheballacche :D sono riuscito a riportare a casa parecchio, ora sono sotto ancora di un migliaio di euri ma non mollo ;)

gastronomo ha scritto:
Grazie alpin - facendo un pò di triccheballacche :D sono riuscito a riportare a casa parecchio, ora sono sotto ancora di un migliaio di euri ma non mollo ;)

Sono contento per Te ... come ti dissi a suo tempo, stare fermi quando si è in difficoltà non giova molto ... specie dal lato psicologico. Vedo che ha messo in pratica il consiglio. :up: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto