Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

gooood morning bbbanda
:D

ancora flat, attendo come un alcione il momento giusto per tuffarmi :cool: seguendo regolo ancora ahimè :P

gastronomo ha scritto:
Dopo un anno di vita vissuta sotto il dio pò - per dirla alla "cravatta verde" - ho capito che sopra il pò c'è tanta voglia di fare ma poca comprensione sul senso di quel che si fà, è solo il fare che conta, au contraire :-o , sotto il paterno rivo, le energie vengono centellinate con impagabile arguzia :jack: . Ergo: lasciamo che il nostro impavido Avv. brancoli nel buio :mago: ...

avrai anche ragione, ma per il tuo bello spirito un bel taglio di capelli alla vikinga anche a te :P

1156489723therionarms_c395e.jpg

notare che l'ascia è una bella riproduzione dell'esemplare di Mammen

mi son ridato un poketto alla storia vikinga, mia vecchia passione, e consiglio a Fleu e a tutti la saga di Njal, disponibbile aggratis anche sul web ... in inglese.... :rolleyes:

altre passioni estive coltivate sotto il temporale
1156489913dsc01260bb.jpg

[/quote]

Una splendida contraddizione in termini :D "passioni estive" e "temporale"...forse meno splendida per te, dato che le immersioni nella tempesta non sono l'attività cui l'estate parrebbe esser vocata a sollevar :-o

gastronomo ha scritto:

Una splendida contraddizione in termini :D "passioni estive" e "temporale"...forse meno splendida per te, dato che le immersioni nella tempesta non sono l'attività cui l'estate parrebbe esser vocata a sollevar :-o[/quote]

it all depends....
personalemente , preferisco essere sempre inusuale nelle mie scelte , e per le vacanze non sono da meno

ergo
non amo stare tutto il giorno fermo a prendere il sole
per me, stare fermo sulla spiaggia vicino alla battigia l'è una occupazione da naufrago :D

per chiarire:
col sole, siamo stati a far passeggiate come questa...
per me, la Liguria è collinna e montagna e non mare :D :D :D

1156491639dsc01186.jpg

notare .... non c'è una casa per kilometri .....

e mi è andata male con la barca, non ho trovato nessun imbarco ( in sardegna invece è facilissimo ovunque)

inzomma, la fascia costiera non è per me: o al largo o nell'entroterra :up:

Buongiorno con sorpresa ... questa mattina come ho acceso la piatta ho visto il gas a +5% :)

Chiuso tutto il contratto settembre mantengo quelli sulla scadenza ottobre ... e porto avanti.

1156491705azz1.jpg

P.S. ricordatevi di rollare su ottobre entro oggi, sebbene il mini gas settembre scambi pure lunedì si rischia di trovarsi "grossi buchi" tra denaro e lettera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto