Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

:)

Capatina nel mio 3d preferito. Todo bien? Vedo avete scovato un nuovo giochino, quello delle donnine in foto :P ... che dite sui mercati? Sono un pò a digiuno, ho la testa e il tempo altrove, chi mi fa un "bignamino" di come vanno le cose? Grassie

gastronomo ha scritto:
:)

Capatina nel mio 3d preferito. Todo bien? Vedo avete scovato un nuovo giochino, quello delle donnine in foto :P ... che dite sui mercati? Sono un pò a digiuno, ho la testa e il tempo altrove, chi mi fa un "bignamino" di come vanno le cose? Grassie

uè ke piacere Gastro

Gipa Fleu Ditro sono assai più titolati di me per il riassunto markets, lascio la palla :D

Bonjour a tout les bondaroles

gastrooo vuoi riassaporare il gusto dei trades antichi? shortati qualche bond a piacere :D :eek: :V :censored: oggi poi dovrebbe essere una delle tipiche giornate di quaresima :eek:

E cosa possiamo dire....
Se continua così tornano le pressioni inflazionistiche..... :eek: :rolleyes:

A parte gli scherzi i mercati sono sempre supportivi in termini di liquidità e quindi sull'azionario inversioni non ce ne sono state.
Ma la liquidità utilizzata non è quella fornita dalla banche centrali ma le fonti sono altre, alcune meno pericolose altre invece molto....
Per cui postura difensiva.... in difesa di eventuali appoggi pericolosi :cool:

gipa69 ha scritto:
E cosa possiamo dire....
Se continua così tornano le pressioni inflazionistiche..... :eek: :rolleyes:

A parte gli scherzi i mercati sono sempre supportivi in termini di liquidità e quindi sull'azionario inversioni non ce ne sono state.
Ma la liquidità utilizzata non è quella fornita dalla banche centrali ma le fonti sono altre, alcune meno pericolose altre invece molto....
Per cui postura difensiva.... in difesa di eventuali appoggi pericolosi :cool:

ottima analisi
te la appoggio :P :P :P

gastronomo ha scritto:
Questa liquidità "aggiuntiva" è stata tolta da materie prime, secondo te?

Una parte sicuramente si.
Un'altra parte è stata estratta dallo Yen e dal franco Svizzero.
Una parte è arrivata dagli investitori individuali.
Una parte è arrivata dalle imprese.
Una parte è arrivata dall'indebitamento privato occidentale.

La liquidità è comunque in contrazione ma non ha per il momento causato i "soliti" problemi" perchè risulta ancora abbastanza elevata.

Solo la forza delle valute a basso yield oppure l'irripidimento della curva dei tassi ci dirà che la liquidità è in una fase di contrazione più decisa.

Miiiii ma quanto son bravo :D :D :eek: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto