f4f ha scritto:certo che , pokaputt .....
gipa69 ha scritto:comunque su queste due sedute alla fine avevo ragione io
scherzo nehhh
f4f ha scritto:gipa69 ha scritto:comunque su queste due sedute alla fine avevo ragione io
scherzo nehhh
ti dirò
a posteriori non v'è dubbio, quindi '' ti appoggio a posteriori''
ma
ecco la genesi della operaz:
1 ho deciso di seguire Regolo
2 regolo dà segnale long su tutti e tre i ts
3 il 'mio' ts era long già da mò .... fin troppo tempo... ed infatti il ducktrading l'era buono
4 non fidandomi del tutto e non volendo andar contro Gipa, ho scelto una figura di opzioni che :
4a avesse poco theta negativo per lasciar tempo a regolo
4b mi proteggesse da uno storno di breve ( l'inice perde 300punti da dove ho aperto io, e il mio loss attuale è 150eurs circa)
adesso
il mio ts l'è misto, long nel lungo e short nel breve
WE attende le trmestrali
gipa69 ha scritto:
Le trimestrali nuove (perchè queta settimana vi sarà ancora qualche residuo del percedente periodo) comincerà il 10 con Alcoa.
Vediamo se rimbalza....
gipa69 ha scritto:L'impressione è questa ma tanto hanno poco spazio verso il basso per non compromettere il trend per cui se bleffano si saprà a breve.
Un pò di uscite dagli ultimi entrati comunque le stanno realizzando.....
f4f ha scritto:yess
38000 37800 son bei muretti
poi, per dare energia ad un eventuale rimbalzo, possono usare gli stoploss degli orsi
my opinion, biased as always
gipa69 ha scritto:
Le trimestrali nuove (perchè queta settimana vi sarà ancora qualche residuo del percedente periodo) comincerà il 10 con Alcoa.
Vediamo se rimbalza....
gipa69 ha scritto:Questo secondo me non c'è....
gli orsi non si sono ancora posizionati per una correzione del genere a meno che non lo abbiano fatto ieri scommettendo sulla sorpresa.
ma questa discesa sembra uguale alle tante altre delle settimane scorse per cui loro sono tendenzialmente fuori o dentro solo per l'intraday (almeno per me).
Anche loro stanno ad aspettare la rottura dei livelli di cui sopra.