Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

masgui ha scritto:
hallo...vedo un ditro stratosferico, un mercatino bello forte e tranquillo. Obbligazionario che segue anche lui tranquillo ipotesi soft landing Usa come da annunci molto espliciti dell'ultimo mese.. ed Eu a ruota che segue. ah beh...il cocoa si è poi fermato alla prima boccia..

Questa è la ferrata che ho fatto l'ultimo giorno di ferie...Monte Putia (Location Val Badia) altezza sui 2850 . Ferrata semplice con bella forcella in salita sotto l'attacco....niente di che però meglio di niente...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1156515917s3500266.gif

la cima....

e la ferrata:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1156515942s3500267.gif

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1156515961s3500268.gif

Bellissimo masqui :) :) :) ... te l'ho mai detto che prima di rimanere in sedia facevo free-climbing ? :up: :up:

ditropan ha scritto:
Intanto per oggi godiamoci l'australiano. :D ;)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote:
1156515695azz1.jpg

chiuso tutto ... intanto +9350$ lordi in sacchetta ..... se poi si scende ancora ci penseranno gli short sul canadese. :)

1156516961azz1.jpg

Fleursdumal ha scritto:
bella masgui, la val badia è la mia base operativa estiva
sei salito sulla cima del Sassongher?

no sul sassongher no,mi era realtivamente lontano..con moglie e figli dovevo partire alle 7.30 e tornare per pranzo...purtroppo. e non avrei fatto in tempo. Sono salito sul Sassopiatto due estati fa tramite ferrata shuster, bellissima. Avrei voluto fare la via Gunter Messner davanti al Sass Putia ma era troppo lunga (6 ore) e da solo non mi piace molto fare ste cose.
Free climbing solo sporadicamente qualche volta nella palestra qua vicino casa con pareti artificiali.Preferisco andare in inverno con ramponi e picozza qua sui sibillini.

ah mi stai facendo venire acuta nostalgia, il giro del Sassolungo :) immancabilmente sotto l'acquazzone, sul Sassopiatto però non sono mai salito, com'è la ferrata? semplice?
mi son in compenso sempre fermato al rifugio sotto per l'irrinunciabile piattone polenta-formaggio fuso-salsiccia e funghi :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Fleursdumal ha scritto:
ah mi stai facendo venire acuta nostalgia, il giro del Sassolungo :) immancabilmente sotto l'acquazzone, sul Sassopiatto però non sono mai salito, com'è la ferrata? semplice?
mi son in compenso sempre fermato al rifugio sotto per l'irrinunciabile piattone polenta-formaggio fuso-salsiccia e funghi :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

chiaramente si sale dalla parete ripida...non quella piatta :D. E' bella, non troppo difficile poco scoperta ma è veramente poco attrezzata, ci sono passaggi liberi liberi. (moderatamente difficile dicono) http://www.vieferrate.it/ferrataschuster.htm

Ho notato una cosa in montagna: che sopra i 2200 incontri solo tedeschi e stranieri. Gli italiani è molto facile trovarli a fondovalle a mangiare :sad: :sad: :sad:
Siamo sempre noi... :P

nahhh non alimentare le solite leggende :lol: di crukki in realtà io ne ho visti pochini, tutti con le loro bandierine bene in mostra, sappiamo com'è andata a finire dopo :winner: :D
sulle tre cime ho visto persino giapponesi :lol: ma lì è come stare a Venessia

ancora calma piatta sui bonds, ah il bernakka non ha lassiato il segno stavolta

U.S. Treasuries edge higher after Bernanke speech
Fri Aug 25, 2006

By Zubin Jelveh

NEW YORK, Aug 25 (Reuters) - U.S. government debt prices moved higher on Friday on investor relief that a speech by Federal Reserve Chairman Ben Bernanke did not touch on inflation or monetary policy, easing fears that he might hint at higher interest rates.

Treasury prices were on track to finish with a second straight week of gains as yields reached five-month lows on signs economic growth is slowing.

While most analysts did not believe Bernanke would remark on monetary policy, there was some concern that hawkish remarks by the Chicago Federal Reserve president, Michael Moskow, on Tuesday signaled the Fed might be priming markets for an interest rate hike.

"The market was thinking, to a small degree, that he might come out sounding more like Moskow than less like Moskow," said Lou Brien, market strategist at DRW Trading in Chicago.

Moskow, who will be a voting member of the policy-setting Federal Open Markets Committee in 2007, said more interest rate hikes could be required to bring inflation back to the comfort zone of about 1 percent to 2 percent.

The Fed's preferred measure of inflation, the core personal consumption expenditures index, came in at 2.4 percent in June compared with the same period last year.

Users who are viewing this thread

Back
Alto