Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

Grazie. Bello l'alimonta (ci son stato 3 anni fa), li vicino c'è il pedrotti-tosa, molto suggestivo, sia per la posizione che per il tratto finale per raggiungerlo :eek: .
Quali sono le stime dei payrolls di oggi?

gastronomo ha scritto:
Grazie. Bello l'alimonta (ci son stato 3 anni fa), li vicino c'è il pedrotti-tosa, molto suggestivo, sia per la posizione che per il tratto finale per raggiungerlo :eek: .
?

pedrotti tosa molto bello paesaggisticamente ma come infrastuttura non si paragona con il nuovo alimonta. credo che la ristrutturazione sia dello scorso anno, tutto legno anche nelle camere con letti su doghe di legno.... ho detto tutto!!!

Bonjour a tout les bondaroles

la maledizione di f4f ha colpito duramente :eek: :( :sad: fuori uso nel giro di 24ore nell'ordine pc1, macchina, cellulare, pc2
state attenti o voi che vi mettete contro f4f , la maledizione vi coglierà :hmm

oh ric, hai fatto la tridentina? sti qazzi , io l'ho avuto davanti sin da tenera età e non l'ho mai fatta, son arrivato sul Pisciaddù facendo i tratti di corda dei valloni laterali per portarmi dietro la compagnia
ahio il brenta è lontanuccio dalla valgardena

Fleursdumal ha scritto:

la maledizione di f4f ha colpito duramente :eek: :( :sad: fuori uso nel giro di 24ore nell'ordine pc1, macchina, cellulare, pc2

bhè ....tanto male non ti è andata....
...il resto funziona ? :)

Fleursdumal ha scritto:
oh ric, hai fatto la tridentina? sti qazzi , io l'ho avuto davanti sin da tenera età e non l'ho mai fatta, son arrivato sul Pisciaddù facendo i tratti di corda dei valloni laterali per portarmi dietro la compagnia
ahio il brenta è lontanuccio dalla valgardena

Bella, davvero merita - domani andrò all'ufficio guide di selva e mi faccio raccontare meglio quali sono le possibilità; un pò mi rompe che ho messo su qualche chilo e quindi ci sarà da faticare...

Fleursdumal ha scritto:

:P :P

benturnat' :)

gastronomo ha scritto:
Bella, davvero merita - domani andrò all'ufficio guide di selva e mi faccio raccontare meglio quali sono le possibilità; un pò mi rompe che ho messo su qualche chilo e quindi ci sarà da faticare...

...... (invidia nera) .......

quazzo , divertiti anche per me :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto