Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

+128k, previsioni centrate quasi perfettamente , ad ora nessuna scossa di rilievo

ric fai qualcosa sul Catinaccio che è lì vicino, la cosa più bella sarebbe farsela rifugio-rifugio partendo da selva , magari il prossimo raduno lo facciamo sulle dolomiti
chi arriva al rifugio per ultimo paga da magnare a tutti :D :p

Fleursdumal ha scritto:
+128k, previsioni centrate quasi perfettamente , ad ora nessuna scossa di rilievo

ric fai qualcosa sul Catinaccio che è lì vicino, la cosa più bella sarebbe farsela rifugio-rifugio partendo da selva , magari il prossimo raduno lo facciamo sulle dolomiti
chi arriva al rifugio per ultimo paga da magnare a tutti :D :p

:P
ci sto

vado ad allenarmi :lol: :lol:

una bella passeggiata la si fa anche partendo da selva e arrivando sù al rifugio Puez, un bel dislivello
se il malefico f4f mi riduce la foto , ti faccio vedere cosa si vede poi da sopra :lol:

Fleursdumal ha scritto:
una bella passeggiata la si fa anche partendo da selva e arrivando sù al rifugio Puez, un bel dislivello
se il malefico f4f mi riduce la foto , ti faccio vedere cosa si vede poi da sopra :lol:

manda subit' che poi vado :D

Fleursdumal ha scritto:

Gia fatta pure quella, molto bello il puez; ed è ugualmente bello anche partendo dalla val luson (sul lato di bressanone), vegetazione diversa, colori splendidi

gastronomo ha scritto:
Ditro, ma sei sempre short sul 5yrs US? E eur/yen che ti pare? Ha provato a rompere 151 ma mi pare arrivato...

ecchime .... zio bon mandatemeli giù quegli asassini !!! :down: :down: :down: ... si sempre corto sono.

fernando's ... questa sera o al più domani rispondo con calma, adesso sono un poko indietro con il lavur e devo fare ancora un poke di mail per dei preventivi. ;) :smokin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto