Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

I dati su payrolls di oggi non hanno fatto una mazza ! :down: :down: .. ha mosso molto di più le minute di martedì scorso .... cassarola che se ero sveglio riuscivo a chiudere ottimamamente i 5Y. :nnoo: :wall: :wall:

... niente da fare ... oggi mi scateno in altri campi ! :corna: :corna:

20060901ft_big.jpg

Fleursdumal ha scritto:
manco un paio di gg e quasi mi perdevo la liason a tre f4f-ferny-ditro :eek:
uèèè brutti rikkioni, basta a scambiarvi foto di omini ignudi via mp :down: :B :corna:

E non hai notato che si coprono.....
Guarda che ha se la meledizione di f4f ti ha colpito in fondo ti è andata bene ecc. ecc.

mah.... quà urgono provvedineti e post adeguato :p :P :p :love:

ditropan ha scritto:
I dati su payrolls di oggi non hanno fatto una mazza ! :down: :down: .. ha mosso molrto di più le minute di martedì scorso .... cassarola che se ero sveglio riuscivo a chiudere ottimamamente i 5Y. :nnoo: :wall: :wall:

... niente da fare ... oggi mi scateno in altri campi ! :corna: :corna:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://213.215.144.81/public_html/fotodelgiorno/20060901ft_big.jpg

Ditro ti stai salvando in corner... ma occorrono prove più evidenti..... :p :devil: :love:

gipa69 ha scritto:
E non hai notato che si coprono.....
Guarda che ha se la meledizione di f4f ti ha colpito in fondo ti è andata bene ecc. ecc.

mah.... quà urgono provvedineti e post adeguato :p :P :p :love:

te ti copro io ... di legnate ... :ordine:

Fleursdumal ha scritto:
veru, mi ero dimenticato
mai mettersi contro f4f, almeno finchè non termina questo 3d :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157121768selva.jpg

sullo sfondo a sinistra il Sassolungo, sulla destra il magico Sciliar

Vogliamo fare il concorso fotografico???

Qua la liquidità abbonda e continuano a comprare di tutto. Bancari e Bond senza pudore.

Sassolungo e piatto.....relax signori accomodatevi.

1157123280s3500307.gif

Three Days of the Condor

(Assassin Joubert unexpectedly kills Atwood in front of Turner.]

Turner: Why?
Joubert: I don't interest myself in "why". I think more often in terms of "when", sometimes "where"… always "how much".

perfetto
a true trader :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto