Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

regalino ... pensierino del gambino ... :D

1158043986azz1.jpg

1158043997azz2.jpg

buongiorno ragazzi !
devo rinnovare il deodante in auto ... sapete da quando ho dato un passaggio a Run
...l'aria è pesante :)

ho trovato questo...Arbremagique
pare sia Russo :D

1158044497arbremagique.jpg

goood morning bbbanda
e vabbè Gipa.....

vedimm vedimm
pemmia resta la quaestio
appena si accorgono ( no intraday) che il petrolio sale, i problemi inflattivi dovrebbero tornare alla coscienza .... :rolleyes:

f4f ha scritto:
goood morning bbbanda
e vabbè Gipa.....

vedimm vedimm
pemmia resta la quaestio
appena si accorgono ( no intraday) che il petrolio sale, i problemi inflattivi dovrebbero tornare alla coscienza .... :rolleyes:

Dipende quanto.....
Se sopra 70 di oil la FED ha deciso di lasciare invariati i tassi e vedere i dati successivi tu pensi che davvero con un petrolio sempre su quei livelli la FED possa fare qualche cosa a meno di dati inflattivi in crescita?.
Solo nuovi massimi potranno variare la condizione in quanto è vero che un certo periodo intorno ai 75 ha causato una crescente pressione salariale non solo nell'Asia ma anche in USA.
Quindi l'oil acquisisce importanza dal punto di vista dati inflattivi da 72/73 in sù
pemmia :)
Ricordati che una crescita di prezzo derivanti da pressioni sulla domanda o da flussi speculativi tende ad esaurirsi quando la domanda tende a ridursi a causa del prezzo.
Vi è quindi un naturale aggiustamento che pressioni sull'offerta non permetterebbero.

gipa69 ha scritto:
Dipende quanto.....
Se sopra 70 di oil la FED ha deciso di lasciare invariati i tassi e vedere i dati successivi tu pensi che davvero con un petrolio sempre su quei livelli la FED possa fare qualche cosa a meno di dati inflattivi in crescita?.
Solo nuovi massimi potranno variare la condizione in quanto è vero che un certo periodo intorno ai 75 ha causato una crescente pressione salariale non solo nell'Asia ma anche in USA.
Quindi l'oil acquisisce importanza dal punto di vista dati inflattivi da 72/73 in sù
pemmia :)
Ricordati che una crescita di prezzo derivanti da pressioni sulla domanda o da flussi speculativi tende ad esaurirsi quando la domanda tende a ridursi a causa del prezzo.
Vi è quindi un naturale aggiustamento che pressioni sull'offerta non permetterebbero.

te sei l'esperto :up:
e concordo con l'analisi 72/73 ecc ecc
ma i mercati vivono pure 'de panza'
e un ritorno in area 69/70 per me cambia lo scenario percepito, prima di mosse o frasi della FED
ma l'è solo per romperti les marons, Gipa, non farci caso
è che ho un feeling negativo sul mercato e che voglio trovare una ragione ad ogni costo del mio sentire :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto