Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond-10y-Bund : la maledizione di f4f (vm18)

... Che dire ? ... sono commosso !!! :) :) :)

Un grazie ed un brindisi virtuale con tutti voi per il vostro gentil pensiero, compagni ed amici del tempo trascorso quà sul web e di qualche avventura. :) :) :)

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

P.S. figuratevi che manco mi ricordavo che oggi era il mio compleanno :D :D :D ...tra lavori sulla casa e adesso purtroppo un brutto male a mio padre cui vedo peggiorare giono dopo giorno, la mia testa viaggia su altri binari in questo momento. :( :'( :rolleyes:

ditropan ha scritto:
... Che dire ? ... sono commosso !!! :) :) :)

Un grazie ed un brindisi virtuale con tutti voi per il vostro gentil pensiero, compagni ed amici del tempo trascorso quà sul web e di qualche avventura. :) :) :)

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

P.S. figuratevi che manco mi ricordavo che oggi era il mio compleanno :D :D :D ...tra lavori sulla casa e adesso purtroppo un brutto male a mio padre cui vedo peggiorare giono dopo giorno, la mia testa viaggia su altri binari in questo momento. :( :'( :rolleyes:

amico mio
auguri di cuore per il compleanno :)
e auguri per tuo papà .... mi spiace tantissimo, non ne sapevo nulla finora ... :(

f4f ha scritto:
ciao Gipa
il mercato scrikkiola ... lo start quando lo mettiamo ?

Ore 15:50 circa del 15/09/2006
gipa diceva: "potremmo aprire il 50% della posizione in considerazione che ci sono diversi segnali negativi ma non ancora il "segnale".

Risposte evasive da parte di f4f... :D, la conclusione era aspettiamo Lunedì.... ma Lunedì f4f era impegnato a dissertare di storia :cool: al caffè invece che preoccuparsi della posizione da aprire :cool:
E siamo a martedì.....

Io e te dobbiamo fare una seduta di psicoterapia finanziaria :P

gipa69 ha scritto:
Ore 15:50 circa del 15/09/2006
gipa diceva: "potremmo aprire il 50% della posizione in considerazione che ci sono diversi segnali negativi ma non ancora il "segnale".

Risposte evasive da parte di f4f... :D, la conclusione era aspettiamo Lunedì.... ma Lunedì f4f era impegnato a dissertare di storia :cool: al caffè invece che preoccuparsi della posizione da aprire :cool:
E siamo a martedì.....

Io e te dobbiamo fare una seduta di psicoterapia finanziaria :P

:ops: :ops:
well ... goood
l'è troppo tardi?
per me il segnale ancora non c'è stato ... scrikkiolii appunto
ma adesso sto concentrato :D

11:01 19.09.06

*German ZEW At Lowest Level Since Jan 1999
11:01 19.09.06

*Germania: indice Zew settembre scende a -22,2 punti
11:00 19.09.06