Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island

Io non Mi sopporto più. Un mese e mezzo che seguivo con scrupolo tutte le regolette...Mi davo uno stop per le operazioni sbagliate e lasciavo correre i profitti. Oggi no. L'ho capito quasi subito che la posizione è sbagliata ma non riesco ad uscire. Potevo farlo senza gain ma senza perdita diverse volte e invece no...Sto lasciando correre un loss. Che faccio? Mi pesto le dita? Mi tiro i capelli? Vabbè, domani è un altro giorno...Può darsi che ne esca benissimo...sigh, mi sento irrecuperabile! :(

Ciao banda.

sera :)

... per ora io resisto e non faccio parte della banda. :smokin:

Tuttavia ho cominciato una prima campagna acquisti su petrolio 45,5 e 43,8 ... poca roba, prima voglio vedere delle reazioni.

... sui bond c'è poco da fare ...finchè non vedo t-bond a 135-137 non tocco una mazza ... ragazzi quà si stà pensando a deflazione, ed mp confermano ... stai poco a vedere t-bond a 140.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... e non stò scherzando.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... cioè ... questa sera siamo a 133,6 sul t-bronx scadnza marzo ... metti che domani dati su occupazione fanno schi.fo ... il t-bond lo vediamo 137 in un'amen ... adesso sul bronx fare +3% è diventata la regola ... occhio ai margini tra l'altro per chi usa il futures ... tranquilli che prima di venire giù aumenteranno di molto i margini overnight. :cool:

naturalmente possono andare dovunque come il petrolio a 150 oppure lo yen contro euro a 160 ecc però che scommettano sulla deflazione è poco credibile, secondo me stanno scommenttendo sul QE che contempla l'acquisto di bond su tutta la curva.
Perchè l'offerta è abbondante...

auction.png

Io non Mi sopporto più. Un mese e mezzo che seguivo con scrupolo tutte le regolette...Mi davo uno stop per le operazioni sbagliate e lasciavo correre i profitti. Oggi no. L'ho capito quasi subito che la posizione è sbagliata ma non riesco ad uscire. Potevo farlo senza gain ma senza perdita diverse volte e invece no...Sto lasciando correre un loss. Che faccio? Mi pesto le dita? Mi tiro i capelli? Vabbè, domani è un altro giorno...Può darsi che ne esca benissimo...sigh, mi sento irrecuperabile! :(

Ciao banda.

mi spiace, ma non sei sola e non sei l'unica, ultimamente gestirsi è reso ancora piu difficile dal mercato :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto