Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-Bond,Bund,Gold: The pirates of deflinflation island (2 lettori)

shabib

Forumer storico
ho già pronta la campagna maketing, con gli spot pubblicitari: :V


E dopo Conto Arancio di ING, arriva.... Conto MARRONE di Goldman Sachs !
Ecco a voi l'unico Conto di deposito con mirabolanti condizioni !
-0,1% di interessi !
-se fate trading, la banca prenderà posizioni contro di voi e vi darà consigli opposti !
-possibilità di default da un momento all'altro !
E solo per voi, abbiamo il management più pagato del mondo, pronto per inchiappettarvi a sangue !
Forza, aprite anche voi il fa-vo-lo-so Conto MARRONE di Goldman Sachs !


allora vi piace ? devo solo aggiungere la musichetta e un pò di grafica colorata :V


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::up::D
 

quicksilver

Forumer storico
Auto: Pelosi, bancarotta per Big Three non e' un'opzione
WASHINGTON (MF-DJ)--La bancarotta non e' un'opzione per le Big Three di Detroit. Lo ha detto il presidente della Camera statunitense, Nancy Pelosi, sottolineando che il Parlamento valutera' con attenzione i piani di riassetto presentati da Gm, Chrysler e Ford e decidera' poi se concedere o meno gli aiuti. Pelosi si e' detta fiduciosa sul piano di sostegno all'industria automobilistica, sottolineando che alla fine gli aiuti con tutta probabilita' verranno stanziati. Il presidente della Camera ha precisato di essere fortemente contraria alla possibile bancarotta, dal momento che il piano di riorganizzazione seguente sarebbe estremamente lungo e difficile da sostenere economicamente
 

quicksilver

Forumer storico
ricordo che volvo = ford e saab = gm

Auto: Governo Svezia valuta aiuti per Volvo e Saab
STOCCOLMA (MF-DJ)--Il Governo svedese sta ancora valutando possibili aiuti finanziari per Volvo e Saab. Lo ha detto il ministro dell'Industria, Maud Olofsson, sottolineando tuttavia che non e' allo studio alcuna nazionalizzazione o acquisto di quote nelle due societa' automobilistiche. Al vaglio del Governo sono invece misure che prevedono aiuti per finanziare la ricerca e lo sviluppo del settore.
 

Metatarso

Forumer storico
:up::up::up::D:D:D:lol::lol::lol:
sei un energumeno anche te :p
:mumble: non so cosa vuol dire energumeno, ma ora lo chiedo a mia mamma, e se è una parolaccia vi faccio sgridare :d:

PS: i commenti oltreoceano sul Conto MARRONE sono simili ai nostri :lol:

-When large, institutional players want to "go retail", be careful. Be very careful.
-Smell of desperation.
-Would you trust them with your money? These guys are the elites of the Wall Street crooks.
Just think back to all there self serving market calls year after year. Hey were Abby?
These guys are after more of the public’s money. My gosh the banks are helpless with out the masses deposits.
And what do the masses get .050% in interest. Fees fees and more fees. They charge us to keep our money , what a crock.
http://www.elitetrader.com/vb/showthread.php?postid=2204029
:DD:
 

ronumaar

Nuovo forumer
1228312337sp081203.jpg


Triangolo rotto, se la figura si conferma torniamo agli 815 minimo.

IMHO

Saludos
 

Metatarso

Forumer storico
bellissimo: Rick Santelli, il tipo sulla CNBC dice:"comprereste un titolo a 10 anni al 2,72% ?"
e lo chiede anche al suo vicino nel pit, che risponde "I don't think so"
:D

e infatti è gia qualche giorno che io mi chiedo chi è così scemo da comprare dei bund DECENNALI al 2,49% :D

DE0001135358 BUND 4,25% 04.07.2018
Rendimento netto 2,49%
http://www.investimenti.unicreditmi...?idNode=197&isin=DE0001135358&type=titoli_eur

ma piuttosto che comprare questa roba, prelevo i contanti e li tengo nell'armadio :rolleyes:
 

shabib

Forumer storico
bellissimo: Rick Santelli, il tipo sulla CNBC dice:"comprereste un titolo a 10 anni al 2,72% ?"
e lo chiede anche al suo vicino nel pit, che risponde "I don't think so"
:D

e infatti è gia qualche giorno che io mi chiedo chi è così scemo da comprare dei bund DECENNALI al 2,49% :D

DE0001135358 BUND 4,25% 04.07.2018
Rendimento netto 2,49%
http://www.investimenti.unicreditmi...?idNode=197&isin=DE0001135358&type=titoli_eur

ma piuttosto che comprare questa roba, prelevo i contanti e li tengo nell'armadio :rolleyes:

:lol: ci provano a farci il lavaggio del cervello :lol::lol: e' come quello dell'inflazione a calcolo ISTAT :lol::lol::lol:
 

masgui

Forumer storico
bellissimo: Rick Santelli, il tipo sulla CNBC dice:"comprereste un titolo a 10 anni al 2,72% ?"
e lo chiede anche al suo vicino nel pit, che risponde "I don't think so"
:D

e infatti è gia qualche giorno che io mi chiedo chi è così scemo da comprare dei bund DECENNALI al 2,49% :D

DE0001135358 BUND 4,25% 04.07.2018
Rendimento netto 2,49%
http://www.investimenti.unicreditmi...?idNode=197&isin=DE0001135358&type=titoli_eur

ma piuttosto che comprare questa roba, prelevo i contanti e li tengo nell'armadio :rolleyes:


Fai la stessa domanda a un gestore che deve stare a benchmark se preferisce comprare titoli al 2.75 o tenere i soldi sotto il materasso.
Inflazione zero (stagflazione) rendimento reale è di mercato. La stagflazione non è come una semplice sfuriata passeggiera. Dura anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto