T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

... alla fine me ne pentirò ... ma non ho resistito ... chiuso pure un euro fx a 1,2214 .... ed adesso ne resta solo 1 ... Higlander !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Dan ... ce l'hai ancora lo short sull'euro vero ??? :D :D :D :D :D

mi girano i coglionii a nastro sia per l'euro che per il bund...son 15 gg che dico 1,22/1,2220

E' sempre la solita storia Dan,chiusi anche i due Bund di posizione a 113,55 e da oggi mai più ON.
Ho penato come un cane e come al solito con la posizione non ne ricavo nulla.
Ciao :)

Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Dan ... ce l'hai ancora lo short sull'euro vero ??? :D :D :D :D :D

mi girano i coglionii a nastro sia per l'euro che per il bund...son 15 gg che dico 1,22/1,2220

E' sempre la solita storia Dan,chiusi anche i due Bund di posizione a 113,55 e da oggi mai più ON.
Ho penato come un cane e come al solito con la posizione non ne ricavo nulla.
Ciao :)

... però pure voi cazzarola !!! Vi siete scartavetrati i cojones per 15gg soffrendo insieme a mè ... e quando arriva il grande giorno vi fate venire l'eiacu.lazione precoce !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... comunque sia .... io un euro fx l'ho parcheggiato in cantina e me lo tengo, primo supporto in area 1,217 ... l'ho appena scoperto dal grande ves !!!

Se si fà un bel rimbalzo a 1,225 è un'ottima occasione per rishortare ... li in caso rientro col 2°.

Fleursdumal ha scritto:

uè fleus mi stammo facendo il CU.LO a strisce ... sul corn

... orco mondo siamo a -2,48% e 236 di prezzo ... stò perdendo la modica cifra di 3825$ .... capzo ha stò corn ???

Io avevo un supporto a 240 ... ed ora ??? :eek: :eek: :eek: :-? :-? :-?