T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

Il Piadinaro ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Dan ... ce l'hai ancora lo short sull'euro vero ??? :D :D :D :D :D

mi girano i coglionii a nastro sia per l'euro che per il bund...son 15 gg che dico 1,22/1,2220

E' sempre la solita storia Dan,chiusi anche i due Bund di posizione a 113,55 e da oggi mai più ON.
Ho penato come un cane e come al solito con la posizione non ne ricavo nulla.
Ciao :)

sempre la solita copione già visto....ma mi son rotto i coglioniii alla grande ho lasciato 1000 euro tra eura e bund oggi al mercato...e non ho neanche patito poi più di tanto con il bund...è che proprio sono scemo non c'e' altra spiegazione ho chiuso il bund stamani in pratica al massimo

ditropan ha scritto:
vado a spararmi un caffè ... a dopo ..... x cè ... dimmi che parte di codice devi tradurre e non ci dovrebbero essere grossi problemi.

grazie Ditro, sei sempre gentile
ce provo e quando m'intecco ti chiamo al soccorso !
pare una cosetta sfiziosa, ti posto appena posso il risultato
adess
sto giocando a fare il 'marginator'
palloso, ma ho promesso.... azz ! MAI promettere ! :-D

son tornat per qualck minut
orco che pale qui !

Il Piadinaro ha scritto:
ditropan ha scritto:
.... comunque sia .... io un euro fx l'ho parcheggiato in cantina e me lo tengo, primo supporto in area 1,217 ... l'ho appena scoperto dal grande ves !!!

Se si fà un bel rimbalzo a 1,225 è un'ottima occasione per rishortare ... li in caso rientro col 2°.

Andrea hai notizie di Pincoppalino? :eek:

http://www.finanzaonline.com/forum/...a28a9612291483093e&postid=5870067#post5870067

... e chi capzo è ???? 104 pezzi !!!!

.... o è miliardario ... o si è fumato qualcosa di veramente potente !!!!

... dico io ... come si fà ad andare corti di 104 contratti ??? :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

104 x 1800€ = 187.200€

da 113,39 a 114,4 si è dovuto sopportare un loss di 105.040€ ... e non è ancora tornato ai suoi !!!! :eek: :eek: :eek:

.... questo o ha capottato oppure è ricoverato in qualche clinica di sanità mentale !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

f4f ha scritto:
dan
si sa che sono un rompicogl-
ma...

posso chiederti il tuo graf Bund?

grazie 1000

stamani l'ho postato...solito canale è arrivato sulla rialzista a 113.50 a fine giornata l'ho posto...

rischiamo un'altra cazziata :)

019.jpg