T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

dan24 ha scritto:
sempre la solita copione già visto....ma mi son rotto i coglioniii alla grande ho lasciato 1000 euro tra eura e bund oggi al mercato...e non ho neanche patito poi più di tanto con il bund...è che proprio sono scemo non c'e' altra spiegazione ho chiuso il bund stamani in pratica al massimo

se può aiutarti ... quando io faccio queste operazioni di posizione mi faccio sempre una tabellina di marcia in cui liquido al ribasso secondo dei livelli prestabiliti a prescindere da qualunque cosa succeda ....non sarà il metodo più efficente ma mediamente ti garantisce una buona strategia,

dan24 ha scritto:
1090342839screenhunter_071.jpg

eccolo aggiornato ad oggi il suino :) scambi in leggero aumento...ha chiuso sopra i 114,14 però mannaggia...soliti livelli per domani...la t-line blu passa per i 113,45 su per giù domani...vedremo l'effetto del nonno

eccolo cè

finita l'Alpe d'Huez Basso si è presa una discreta scoppola

andrè stanno vendendo perchè si prevedono piogge nei prossimi giorni e il tempo è ideale per la pollination, inoltre il dollaro forte non aiuta.
Ho un ordine su s3 dell'oats ma quasi quasi spero non me lo prendano.

dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
1090342839screenhunter_071.jpg

eccolo aggiornato ad oggi il suino :) scambi in leggero aumento...ha chiuso sopra i 114,14 però mannaggia...soliti livelli per domani...la t-line blu passa per i 113,45 su per giù domani...vedremo l'effetto del nonno

eccolo cè

grazie dan

uhmmmm
mm ancora distanti tra loro ......Uhmmmmm
ma si sono appiattite tutte e due.... uhmmm mah

nei paesi anglossassoni e nordici le preferiscono senza il bush opsss boschetto :D :lol: :ops: , in inglese vuol dir anche quello :D