T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
sempre la solita copione già visto....ma mi son rotto i coglioniii alla grande ho lasciato 1000 euro tra eura e bund oggi al mercato...e non ho neanche patito poi più di tanto con il bund...è che proprio sono scemo non c'e' altra spiegazione ho chiuso il bund stamani in pratica al massimo

se può aiutarti ... quando io faccio queste operazioni di posizione mi faccio sempre una tabellina di marcia in cui liquido al ribasso secondo dei livelli prestabiliti a prescindere da qualunque cosa succeda ....non sarà il metodo più efficente ma mediamente ti garantisce una buona strategia,

andrea io in mente li ho già i livello dove chiudere...e li posto anche...113,45 per il bund e 1,22/1,2220 per l'euro son giorni che lo dico e me lo ripeto..è che come vedo un gain non ci riesco proprio dovrei spegnere il pc e metterci i prezzi....invece stando qui davanti mi faccio prendere dalla voglia di chiudere...cosa che non ho quando sono in loss...

Fleursdumal ha scritto:
finita l'Alpe d'Huez Basso si è presa una discreta scoppola

andrè stanno vendendo perchè si prevedono piogge nei prossimi giorni e il tempo è ideale per la pollination, inoltre il dollaro forte non aiuta.
Ho un ordine su s3 dell'oats ma quasi quasi spero non me lo prendano.

dici che faccio una cazzata se ne butto in acquisto altri 2 a 235 sul contratto di dicembre ???

.... porca trota .... guarda dove sono !!!!!

1090425279corn.jpg

ora cosa cavolo shorto? :cry: :cry:

euro crollato borse fanno già scese...il bund anche...uhmmmm

il petrolio? andrea...?

dan24 ha scritto:

il petrolio? andrea...?

dan mi dici il minimo dell'euro dollaro?
io avevo una parabola di supporto a 1,2337, ieri gia' l'abbiamo bucata per qualche tick... mannaggia quando mi abilitano sti bregliani? :D

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

il petrolio? andrea...?

dan mi dici il minimo dell'euro dollaro?
io avevo una parabola di supporto a 1,2337, ieri gia' l'abbiamo bucata per qualche tick... mannaggia quando mi abilitano sti bregliani? :D

tartassa ferrari :)

minimo a 1,22 il future settembre...il cash non so mi pare una decina di tick sopra il future quoti

dan inoltre ho visto ora i tuoi grafici di medio sul bund... mi sembra molto chiara la parabola. stasera la disegno e vediamo se puo' essere utile...