Fleursdumal
फूल की बुराई
miii devo uscire una mezz'ora , guai se ritorno e mi trovo il T-Bond a 108 , prendo dan e lo depilo tutto 

ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:sempre la solita copione già visto....ma mi son rotto i coglioniii alla grande ho lasciato 1000 euro tra eura e bund oggi al mercato...e non ho neanche patito poi più di tanto con il bund...è che proprio sono scemo non c'e' altra spiegazione ho chiuso il bund stamani in pratica al massimo
se può aiutarti ... quando io faccio queste operazioni di posizione mi faccio sempre una tabellina di marcia in cui liquido al ribasso secondo dei livelli prestabiliti a prescindere da qualunque cosa succeda ....non sarà il metodo più efficente ma mediamente ti garantisce una buona strategia,
Fleursdumal ha scritto:finita l'Alpe d'Huez Basso si è presa una discreta scoppola
andrè stanno vendendo perchè si prevedono piogge nei prossimi giorni e il tempo è ideale per la pollination, inoltre il dollaro forte non aiuta.
Ho un ordine su s3 dell'oats ma quasi quasi spero non me lo prendano.
f4f ha scritto:grazie dan e ditro e bbbbanda tutta
a domani
sk
dan24 ha scritto:ora cosa cavolo shorto?![]()
![]()
euro crollato borse fanno già scese...il bund anche...uhmmmm
il petrolio? andrea...?
Fool ha scritto:dan24 ha scritto:ora cosa cavolo shorto?![]()
![]()
euro crollato borse fanno già scese...il bund anche...uhmmmm
il petrolio? andrea...?
dan mi dici il minimo dell'euro dollaro?
io avevo una parabola di supporto a 1,2337, ieri gia' l'abbiamo bucata per qualche tick... mannaggia quando mi abilitano sti bregliani?![]()