T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

Fool ha scritto:
dan inoltre ho visto ora i tuoi grafici di medio sul bund... mi sembra molto chiara la parabola. stasera la disegno e vediamo se puo' essere utile...

oramai...fool :( :( sono liquido a parte stm...(lipin ti vengo a trovare a montecarlo :-D )

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ora cosa cavolo shorto? :cry: :cry:

euro crollato borse fanno già scese...il bund anche...uhmmmm

il petrolio? andrea...?

io mi shorterei una bozza di morellino :-D - fà sempre bene :)

stasera gli dò di sicuro :-D :-D

109042578919.gif

e per l'happy hour
109042583012.jpg

dan24 ha scritto:

il petrolio? andrea...?

Shorta il petrolio dan ... io ho incrementato a 40,85 e 41,1 ... e sono a 6 contratti.

.... inizia con uno ... a questi prezzi non dovresti correre grossi rischi.

Codice QMU4

.... non fare la testina shorta il petrolio ..... e questa volta tienilo un poco e non caççarti sotto !!!! :D :D :D :D

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
dan inoltre ho visto ora i tuoi grafici di medio sul bund... mi sembra molto chiara la parabola. stasera la disegno e vediamo se puo' essere utile...

oramai...fool :( :( sono liquido a parte stm...(lipin ti vengo a trovare a montecarlo :-D )

be', se rompe la parabola lo short e' da fare... me lo faccio anche io.
peccato che ci capisco poco di bund e bond e quindi non opero tranquillamente...

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

il petrolio? andrea...?

Shorta il petrolio dan ... io ho incrementato a 40,85 e 41,1 ... e sono a 6 contratti.

.... inizia con uno ... a questi prezzi non dovresti correre grossi rischi.

Codice QMU4

si ce l'ho qui...ma non capisco la discesa degli indici così repentina e il petrolio si è rafforzato...

grafico daily

1090426187screenhunter_007.jpg

dan24 ha scritto:
minkia che scoppola si stanno prendendo sul russel e sul nasdaq...cavolo succede?

anche il dax a 3878.
lupin, finisce che ti ripigli il contratto a 3830 domani... :lol: :)
se nn mi sbaglio un bel di punti te li sei fatti cosi' l'altra volta che ci fu la correzione... a botte da 80/100 punti abbassavi il pdc degli altri 6... (piano piano.. :D )

dan24 ha scritto:
si ce l'ho qui...ma non capisco la discesa degli indici così repentina e il petrolio si è rafforzato...

... abbi fede ....

.... non fare la testina shorta il petrolio ..... e questa volta tienilo un poco e non caççarti sotto !!!! :D :D :D :D