T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleur, che tu sappia anche oggi, dopo l'audizione, ci sarà la parte di domande e risposte ?

non lo so ric, ma può benissimo essere visto che il mercato sembra ancora in attesa

:ops: hai proprio ragione, ho fatto una domanda scema - Il Senato Usa e' stato fatto evacuare dopo la diffusione di un allarme. Non sono chiare le ragioni. Stiamo all'occhio

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleur, che tu sappia anche oggi, dopo l'audizione, ci sarà la parte di domande e risposte ?

non lo so ric, ma può benissimo essere visto che il mercato sembra ancora in attesa

:ops: hai proprio ragione, ho fatto una domanda scema - Il Senato Usa e' stato fatto evacuare dopo la diffusione di un allarme. Non sono chiare le ragioni. Stiamo all'occhio

fatto ancora più strano il T-Bond invece di salire sta scendendo sui minimi :eek: bohhhhhhhh

fatto ancora più strano il T-Bond invece di salire sta scendendo sui minimi :eek: bohhhhhhhh[/quote]

pur non avendolo mai lavorato lo sto guardando e mi pare lo stiano facendo scendere in modo bieco: un istante prima tolgono il denaro e vendono su quello che rimane, il che è "sensato", lo spalmi un pò alla volta senza creare il panico, il passo logico successivo e che poi lo prendi a cannonate quando vuoi far partire le stop...ma non vorrei avere le visioni da P&L in utile dopo 3 settimane :eek: :-? :lol:

gastronomo ha scritto:
Ora sembrano davvero a caccia di stop - vista l'eura ?

ciao Ric. sei ancora dentro?
io stamattina ho venduto troppo presto, ma ero troppo scoperta
anche con lo stoxx, ero lunga stoxx e short bund...
e sino ad ieri il mercato andava dalla parte opposta..in cui mi trovavo...
e remare controvento...non ho i muscoli....
bravo tu che hai dimostrato sangue freddo...ciao :love:

bravo tu che hai dimostrato sangue freddo...ciao :love:[/quote]

troppo buona, e comunque sono stato fermo tutto il mese, quindi sono stato soprattutto un gran pi.rla mi sà :rolleyes: - non si può perdere tutto questo tempo - devo cambiare modo di operare ed imparare da Ditro che è stato assolutamente grandioso :)