T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

cià testa :)

stanno picchiando come i fabbri , s3 raggiunta sul T-Bond su risultati asta, s3 su 10y non ancora

oj un altro -5%

Aspirazione sessuale
WASHINGTON: Un uomo di Long Branch, cittadina del New Jersey, voleva tentare un rapporto sessuale con il suo... aspirapolvere. E'
finito con un pezzo del suo pene mozzato e ha rischiato di morire dissanguato. Non è stata divulgata l'identità dello “sperimentatore”, ma la polizia di Long Branch non ha dubbi che la sconcertante disavventura sia nata dal desiderio del protagonista di
ricevere piacere sessuale grazie all'aspirazione dell'elettrodomestico. L'uomo, hanno detto gli agenti, ieri sera era ubriaco. Ha avviato l'aspirapolvere, e a quel punto la lama interna lo ha parzialmente evirato. I medici sono riusciti a fermare la grave
emorragia, ma non a riattaccare la parte mancante. (ANSA)

Fleursdumal ha scritto:

stanno picchiando come i fabbri , s3 raggiunta sul T-Bond su risultati asta, s3 su 10y non ancora

oj un altro -5%

ciao fleurs ... ho chiuso con somma soddisfazione il tbond a 107 e l'ultimo a 106,875 .... speriamo di riuscire a riprenderli più in alto !!! :) :) :)

s3 raggiunta anche sul 10y

certo ieri in chiusura hann tirato un pacco clamoroso, candela a salire alle 21 per far credere a una continuazione in positivo per oggi e dopo nelle due ore restanti fino alle 23 i furbacchioni che sapevano , a vendere per benino :smile:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

oj un altro -5%

ciao fleurs ... ho chiuso con somma soddisfazione il tbond a 107 e l'ultimo a 106,875 .... speriamo di riuscire a riprenderli più in alto !!! :) :) :)

a tirar un canalone sul 60 min ti risulta plausibile un impatto su parte inferiore attorno a 106,5 ?

... ed adesso sono entrato lungo pure di tbond a 106,6875 .... obbiettivo a 107 per un rimbalzo !!!

Porcaccia la miseriaccia quanto ha perso il tbond !!!!! :eek: :eek: :eek:

olio badolio ... ecco il mio portafolio .....

1090954604azz.jpg

1090955782azz.jpg

1090955854azz.jpg