gastronomo
Forumer storico
Ciao Salvina
, sui dati di oggi mi sono messo 113.20/113.70 - posta anche tu qualche ricetta nel Caffè 

Fleursdumal ha scritto:ditropan ha scritto:Fleursdumal ha scritto:rapido sguardo alle opzioni settembre sul T-Bond
ieri passate 12000 put 106 e 7000 put 105 , su quste si son concentrati gli scambi, gli OI più interessanti sono sulla put 103 ( 25000 ), sulla put 102 ( 20000 ) e sulla call 109 ( 21000 ) non a caso gli estremi del range in cui si sta dibattendo questo T-Bond U04 . L'OI maggiore invece si ha sulle ali estreme , qualche buontempone o forse meglio gran sapientone , ha 62000 put 98 e specularmente 62000 call 116![]()
![]()
![]()
... spieta .... lasciami fare il rimbalzello sul tbond che sono lungo di 1.![]()
![]()
:smile:
ti darei una sana frustata sui cocomeri brutta banderuola![]()
![]()
salvina ha scritto:Il Piadinaro ha scritto:salvina ha scritto:Buongiornooooo....e che SanGain sia con tutti voi...e che non si
dimentichi d me.....![]()
baci![]()
Ciao Salvina se si dimentica Lui non ci dimenticheremo noi di te![]()
Una curiosità:ma a quanto ce l'hai sto stoxx?
Vista la salita di ieri dovresti essere quasi arrivata.
Un saluto a tutta la banda e speriamo che il greggio cali anche alla pompa![]()
ciao, ti leggo solo ora.....si grazie, avevo in carico (3) a 2683....
venduti due a 2690 volevo tenermi il terzo invece ho venduto a 2685
come vedi la borsa a me non regala molti tiket, in compenso però
non mi sono lasciata intimorire quando era arrivato a2635 non ho stoppato
ed ho fatto bene...sono indecisa se salire lunga sul bund....sai è il mio
amante preferito...grazie e ciao![]()
maria ha scritto:aspetta unsecondo che son corta io col bund!![]()
Ciaoooo
Fleursdumal ha scritto:ieri l'asta sul 20y TIPS ha presentato domanda inferiore alle attese con gli indirect bidders che hanno sottoscritto circa il 46% dell'offerta , stasera asta da 24bln$ sul 2 y t-note
Fleursdumal ha scritto:ieri l'asta sul 20y TIPS ha presentato domanda inferiore alle attese con gli indirect bidders che hanno sottoscritto circa il 46% dell'offerta , stasera asta da 24bln$ sul 2 y t-note
arseniolupin ha scritto:rispetto contrattuale con voglia di spiaggia.