T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (che i lettori li perdonino) VM

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
rapido sguardo alle opzioni settembre sul T-Bond

ieri passate 12000 put 106 e 7000 put 105 , su quste si son concentrati gli scambi, gli OI più interessanti sono sulla put 103 ( 25000 ), sulla put 102 ( 20000 ) e sulla call 109 ( 21000 ) non a caso gli estremi del range in cui si sta dibattendo questo T-Bond U04 . L'OI maggiore invece si ha sulle ali estreme , qualche buontempone o forse meglio gran sapientone , ha 62000 put 98 e specularmente 62000 call 116 :eek: :eek: :eek:

... spieta .... lasciami fare il rimbalzello sul tbond che sono lungo di 1. :) :) :) :smile:

ti darei una sana frustata sui cocomeri brutta banderuola :D :P

fai pure ... tanto non mi servono !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

... ed il wurstel mi serve solo per fare pipì !!! :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao :) , ti leggo solo ora.....si grazie, avevo in carico (3) a 2683....
venduti due a 2690 volevo tenermi il terzo invece ho venduto a 2685
come vedi la borsa a me non regala molti tiket, in compenso però
non mi sono lasciata intimorire quando era arrivato a2635 non ho stoppato
ed ho fatto bene...sono indecisa se salire lunga sul bund....sai è il mio
amante preferito...grazie e ciao :love:[/quote]

aspetta unsecondo che son corta io col bund! :P
Ciaoooo

salvina ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
salvina ha scritto:
Buongiornooooo....e che SanGain sia con tutti voi...e che non si
dimentichi d me..... :)
baci :love:

Ciao Salvina se si dimentica Lui non ci dimenticheremo noi di te :)
Una curiosità:ma a quanto ce l'hai sto stoxx?
Vista la salita di ieri dovresti essere quasi arrivata.
Un saluto a tutta la banda e speriamo che il greggio cali anche alla pompa :rolleyes:

ciao :) , ti leggo solo ora.....si grazie, avevo in carico (3) a 2683....
venduti due a 2690 volevo tenermi il terzo invece ho venduto a 2685
come vedi la borsa a me non regala molti tiket, in compenso però
non mi sono lasciata intimorire quando era arrivato a2635 non ho stoppato
ed ho fatto bene...sono indecisa se salire lunga sul bund....sai è il mio
amante preferito...grazie e ciao :love:

azzzz ... mi deludi .... pensavo di essere io il tuo amante preferito !!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :rolleyes:

il tuo delusssisssssimo ditro !!! :( :( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ieri l'asta sul 20y TIPS ha presentato domanda inferiore alle attese con gli indirect bidders che hanno sottoscritto circa il 46% dell'offerta , stasera asta da 24bln$ sul 2 y t-note

rispetto contrattuale con voglia di spiaggia.

spiaggia1.jpg

Fleursdumal ha scritto:
ieri l'asta sul 20y TIPS ha presentato domanda inferiore alle attese con gli indirect bidders che hanno sottoscritto circa il 46% dell'offerta , stasera asta da 24bln$ sul 2 y t-note

l'asta di ieri era 1bn in più delle attese, quella di oggi 1bn di meno - credo che sull'asta di oggi non ci saranno problemi, in realtà quella di ieri è stata un pò fiacca, ma neanche da mettersi le mani nei capelli

Fleursdumal ha scritto:

dai testina barese ... non rompermi i marroni !!!! mandamelo a 107 che poi mi rigiro short !!! :D :D :D :-D :-D :-D :smile: