Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
valida alternativa alla bmw 650, hai pensato all'eroica Honda Transalp?
Collaudatissima, la fanno ormai da 18 anni, siamo alla terza versione... un bel 650 bicilindrico, io ci ho fatto 28000 km col modello di 10 anni fa
L'hornet la definisci familiare? Mi sa che non ci siamo... se non la tieni su di giri ti muore sotto.. è una moto da gazzosini sempre in tiro
troppo pesante e ingombrante la transalp volevo qualcosa di piu' snello. e qui si torna al supermotard.. l'hornet l'ho accantonata va, non voglio fare il gazzosino sempre in tiro!
troppo pesante e ingombrante la transalp volevo qualcosa di piu' snello. e qui si torna al supermotard.. l'hornet l'ho accantonata va, non voglio fare il gazzosino sempre in tiro!
Beh, ovviamente dipende da che utilizzo vuoi fare della tua futura 2 ruote
Comunque se sei orientato su una motardona, sulla rivista Motociclismo di maggio c'è una bella prova comparativa con 3 belle maxi sui 500 cc, Husqvarna, TM e VOR... hai voglia piegare
Un lampeggio
profit preso a 54 metto altro fieno in 'ascina e mi porto illong storico a 1369 , le gemelle con me hanno chiuso altri due punti e facevo il colpaccio a 1464