T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

rob.luc ha scritto:
ditropan ha scritto:
Porcaccia la miseria Cesare, peccato che non ero quà presente all'ora di ciusura ... altrimenti a quei prezzi glie li davo io un paio di pezzi. :D :D
Quì c'è da fare affaroni altro chè poco liquido !! ... per il resto durante il giorno il MM o chi che sia rispetta abbastanza, claro .. se il titolo capitalia batte -3% il pusher MM taglia via un paio di tick, io per chiuderlo ho messo 6,16 quando il prezzo battuto era 6,15 ... ma su queste baracche è normale che non puoi pretendere tutto. D'altronde con 3000 euro ne governi 30000 e quindi qualche svantaggino lo devono avere. Non ti credere che sulle opzioni fili sempre tutto lischio ... lì se non li prendi di contropiede ti fanno di quei tagli da giardiniere professionista !!! :eek: :lol: :lol: :lol:

sulle opzioni non ci sono "giardinieri" per "definizione" :) sarebbero impalati :D
forse ti confondi con i cw/sd
ciao

ciao Rob.luc
ci sono .... sulle scadenze lontane e gli strike ' estremi' ci sono, di tanto in tanto....
alla fine, gli squali abbondano nelle acque basse (= pochi scambi) .... :rolleyes:
avevo letto di alcuni che erano andati a fare opz sul dax e sul nasdaq giusto per evitare la relativa illiquidità di alcuni segmenti del nostro mercato

Venerdì 24 febbraio termina la negoziazione dei future sui TBonds quotati sul mercato eCbot con scadenza marzo 06.
Ricordiamo di chiudere le posizioni aperte entro le ore 17.00 di domani 23/02/06 in quanto tali strumenti prevedono la consegna fisica del sottostante.

Che è sta roba?

5Y note : Incrementato long a 105,03125 sul contratto giugno 2006 ... orka pupazza mi ero già dimenticato, entro domani bisogna rollare i contratti dal marzo al giugno sui bonds merricani. :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Venerdì 24 febbraio termina la negoziazione dei future sui TBonds quotati sul mercato eCbot con scadenza marzo 06.
Ricordiamo di chiudere le posizioni aperte entro le ore 17.00 di domani 23/02/06 in quanto tali strumenti prevedono la consegna fisica del sottostante.

Che è sta roba?

... che se hai bond merricani con scadenza marzo domani si deve rollare

f4f ha scritto:
ciao Rob.luc
ci sono .... sulle scadenze lontane e gli strike ' estremi' ci sono, di tanto in tanto....
alla fine, gli squali abbondano nelle acque basse (= pochi scambi) .... :rolleyes:
avevo letto di alcuni che erano andati a fare opz sul dax e sul nasdaq giusto per evitare la relativa illiquidità di alcuni segmenti del nostro mercato

tu confondi i pescatori con i giardinieri :)
ciao

ciao boys, sono nuovo in questo post :)

visto il titolo del thread mi chiedevo se qualcuno sta tradando il bund, lo shatz o il bobl e, in caso positivo, se ha qualche indicazione ...

sto iniziando a studiarli in questo periodo, ma in giro c'è ben poco

grazie a tutti :ciao:

Bonjour a tout les bondaroles

poco presente :rolleyes:

benvenuto leo, quello che posso dirti è che tutti abbiamo iniziato col Bund e i suoi fratellini ma una volta scoperti i corrispettivi futures americani si salta il fosso atlantico e non si fa più ritorno, se non per qualche apertura di spread

Users who are viewing this thread

Back
Alto