T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Bonjour a tout les bondaroles

oggi c'ho un mal di testa che mi sta facendo scoppiare la calotta cranica :down: se sto davanti allo schermo farò sicuramente qualche cag@ta :lol:

ditroooo sei un cag@sotto, ti spaventi per un no price limits? bleahhhh :P :B
fosse liquido quel contratto piuttosto

well domani pare il tricheco rialzi i tassi eu, in quest'ottica si può comprendere il ribasso iniziato ieri su eurostoxx&compagnia bella e la debolezza odierna dei titoli delle utilities che sono molto sensibili alle variazioni dei tassi

queste riflessioni mi stanno sfinendo

addio

1141218963bella2.jpg

Fleursdumal ha scritto:
ditroooo sei un cag@sotto, ti spaventi per un no price limits? bleahhhh :P :B
fosse liquido quel contratto piuttosto

Stì caz.zi flleu !!! Ricordo ancora quel giorno di settembre in cui mi svegliai con un +22% sul gas ed ero pieno zeppo di short ! :eek: :eek: :specchio: :wall: :wall: :cry:

Fleursdumal ha scritto:
perchè te tu sei un pazzo scatenato :D :) l'importante è che hai salvato il chiulo e le penne

già ...

... senti, che ne pensi di tutta questa lateralità del t-bronx ? che aspettino i dati dei payrolls ? Ceto che farsi una settiman e mezza inkiodati in questo modo è da farsi venire i calli al mouse !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

sì probabile che aspettino più che altro la prossima riunione della federal reserve per capire meglio le mosse future del bernakka
ormai sui vari dati si muove meno di un elefante obeso con una zampa rotta
da un certo punto di vista barbonico può essere meglio così , dato che i livelli di acquisto vendita son sempre gli stessi da giorni :V

bravo alpin, anche oggi sopra i 113 è rimasto fulminato, ci sarebbe ancora quel vecchio gap da chiudere giusto giusto sulla s2

i soliti diabolici si son fermati sui min di 2 sedute fa e son tornati sopra i 112,5, rimane il gap

Bonds Market Summary

11:29 am - Market Still Sliding: Trade continues to deteriorate, with prices falling & action slowing. Traders note that the steep slant out of inversion on the curve action was largely weak unwinds who stepped in too late. The long end is feeling the heat, playing catch up with the shorter stuff while supply, & expected supply, weigh a bit. Traders warn that there are many "big dogs" that "are sitting on their hands," in treasuries & in equity markets, as they await further developments.

Users who are viewing this thread

Back
Alto