Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)
se sei nell'ottica intraday...sarebbe un ottimo punto dove coprirsi...io non lo faccio...lo attendo più in basso molto più in basso...(forse)...
ha sempre un gap up aperto a 574,25 e giovedì ha fatto un oopss ribassista...
vedi te non voglio influenzarti per niente...se hai due contratti potreste chiuderne uno e tenere l'altro..se no boooo ...io mantengo
Bohhhhhhh, alle 17 devo uscire e decido prima che fare...ancora non lo so in che ottica ho acquistato...quanto siete precisini Voi!!!! Bohhhh, finchè la barca va...bla, bla, bla
Bohhhhhhh, alle 17 devo uscire e decido prima che fare...ancora non lo so in che ottica ho acquistato...quanto siete precisini Voi!!!! Bohhhh, finchè la barca va...bla, bla, bla