Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dategliele secche tra le costele :-D :-D

vai a sapere se è distribuzione sui massimi sul russel....sembra...se fosse gli spazi di discesa sarebbe molto ma molto ampi...

maria ha scritto:
acquistiamo a 595, dan?

se sei nell'ottica intraday...sarebbe un ottimo punto dove coprirsi...io non lo faccio...lo attendo più in basso molto più in basso...(forse)... :)
ha sempre un gap up aperto a 574,25 e giovedì ha fatto un oopss ribassista...

vedi te non voglio influenzarti per niente...se hai due contratti potreste chiuderne uno e tenere l'altro..se no boooo ...io mantengo

Bohhhhhhh, alle 17 devo uscire e decido prima che fare...ancora non lo so in che ottica ho acquistato...quanto siete precisini Voi!!!! Bohhhh, finchè la barca va...bla, bla, bla

maria ha scritto:
Bohhhhhhh, alle 17 devo uscire e decido prima che fare...ancora non lo so in che ottica ho acquistato...quanto siete precisini Voi!!!! Bohhhh, finchè la barca va...bla, bla, bla

decidi ora allora :-D

maria ha scritto:

1081864579hj.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto