Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mercati reddito fisso: Bund future resistente in avvio (Il Sole 24 Ore Radiocor) -

- Il Bund future quotato sul circuito Eurex ha aperto la giornata con corsi resistenti dopo il netto scivolone accusato ieri in chiusura: in avvio il contratto con consegna giugno perde 8 tick a 114,06 dopo aver oscillato tra un minimo di 114,02 e un massimo di 114,10 a fronte di scambi ammontati a 32mila contratti circa. Secondo gli operatori, la soglia di sostegno di 114,10 e' stata ormai sfondata al ribasso e, quindi, si profila il pericolo di un'ulteriore discesa verso l'area intorno a 113,69. Gli scambi saranno influenzati nel durante, soprattutto, dalla diffusione dell'indice dei prezzi al consumo Usa di marzo, che viene previsto in netto aumento, ma anche dal saldo della bilancia commerciale statunitense di febbraio. L'effetto dei dati, sottolineano gli osservatori, sara' ampliato dal marcato nervosismo del mercato.

buondia bundaroli :)

arseniolupin ha scritto:
Mercati reddito fisso: Bund future resistente in avvio (Il Sole 24 Ore Radiocor) -

- Il Bund future quotato sul circuito Eurex ha aperto la giornata con corsi resistenti dopo il netto scivolone accusato ieri in chiusura: in avvio il contratto con consegna giugno perde 8 tick a 114,06 dopo aver oscillato tra un minimo di 114,02 e un massimo di 114,10 a fronte di scambi ammontati a 32mila contratti circa. Secondo gli operatori, la soglia di sostegno di 114,10 e' stata ormai sfondata al ribasso e, quindi, si profila il pericolo di un'ulteriore discesa verso l'area intorno a 113,69. Gli scambi saranno influenzati nel durante, soprattutto, dalla diffusione dell'indice dei prezzi al consumo Usa di marzo, che viene previsto in netto aumento, ma anche dal saldo della bilancia commerciale statunitense di febbraio. L'effetto dei dati, sottolineano gli osservatori, sara' ampliato dal marcato nervosismo del mercato.

buondia bundaroli :)

1081927989no.gif

buon giorno a LEI...ma il supporto era a 114 e non 114,10...(semplice min relativo del crollo sui dati sull'occupazione)...ed infatti bel rimbalzone da 114,02 che mi son perso del dutto...(io LONG nun ci riesco)...

ciao lupin

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

io me ne lavo le mani :)

l'analisi mica è mia, è un copia incolla .

parteciperei al post, ma ho le capacità tecniche solo per postare donnine nude, roba che già da soli eccellete mica poco :lol:

:lol: :lol:

seeeeeeee ma smettila di fare copia incolla...e buttati nella mischia...delle strunzate fai da te :-D

ok. ora vado a fare commissioni,
per gli amici a cui di solito stresso le mie emozioni di entrate
sballate, stamattina invece ho fatto due bei colpettini,
114,07/114,12 e 114,15/114,23
13 punti per 2 bund....il pranzo è rimediato.... :)

salvina ha scritto:
ok. ora vado a fare commissioni,
per gli amici a cui di solito stresso le mie emozioni di entrate
sballate, stamattina invece ho fatto due bei colpettini,
114,07/114,12 e 114,15/114,23
13 punti per 2 bund....il pranzo è rimediato.... :)

108192997806.gif

son felice....oggi cosa ci prepari da mangiare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto