Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
grafico daily del T-Bond che include anche la grande discesa dell'anno scorso , la ripidità del movimento è simile. Supporto statico a 108 , visto che tutti gli indicatori su frame superiori a 30 son tirati dovrebbe reggere per un pò

1081938903t-bonddailymay2003.png

Fleursdumal ha scritto:
dovevo girarmi short a 76 ma azzarola non so perchè mi son lasciato andare al destino
1081940669cheschifo.gif

lo immaginavo che eri sempre dentro...però sei un testun....con un gap del genere figurati se riusciva a superare i 1510...comunque di margine di manovra ne hai...per me va a 1456 da cui potrebbe riprendere il rialzo...vedremo

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dovevo girarmi short a 76 ma azzarola non so perchè mi son lasciato andare al destino
1081940669cheschifo.gif

lo immaginavo che eri sempre dentro...però sei un testun....con un gap del genere figurati se riusciva a superare i 1510...comunque di margine di manovra ne hai...per me va a 1456 da cui potrebbe riprendere il rialzo...vedremo

i pustumi della minivacansuola a base di sex&drug&poker&rock'n'roll mi hanno offuscato il modus pugnandi , ieri c'è stato l'ennesimo OPSS ed era obbligatorio andare short su altro conto sino a chiusura gap , cercherò di abbassare ulteriormente il pdc se ci riesco altrimenti affonderò con la nave
1081941285marinaio.gif
1081941298faro.gif

seeeeee domani :smile:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
1081940669cheschifo.gif

i pustumi della minivacansuola a base di sex&drug&poker&rock'n'roll mi hanno offuscato il modus pugnandi , ieri c'è stato l'ennesimo OPSS ed era obbligatorio andare short su altro conto sino a chiusura gap , cercherò di abbassare ulteriormente il pdc se ci riesco altrimenti affonderò con la nave
1081941285marinaio.gif
1081941298faro.gif

seeeeee domani :smile:

che te lo dico a fare...stai diventando peggio di lupin... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto