Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
mama e fama inclinate negativamente entrambe con pendenza 'significativa' e abbastanza lontane dal cambio
yes caro...e neanche un forte ipervenduto...ma a 1,1860 (fai anche 1,1855) un lunghetto per prendersi 30/40 pip(PE :-D ) ci sta....

sto seguendo...pronto all'assalto.. :lol:

maniaco
resti short tranquillo o vendi delle call a 30gg e aspetti che sottostante+timedecay ti diano ragione
al max compri put luuuuuunghe

se mai vado long con lo spot a 1,860 ma non l'ho mai fatto sto future fa paura veramente...se mai provo e stoppo vicino...

dan24 ha scritto:
azzz mi sa che gainavo tanto :(

quanto vale 0,0001?

Sottostante: Tasso di Cambio EUR/USD

Valore del contratto: € 125,000

Variazione minima di prezzo (Tick): 0,0001

Valore Tick: $12,50

Quotazione: Esprime il tasso di cambio atteso (es. 1,0780)

Scadenze quotate: 6 scadenze trimestrali nel ciclo (Marzo, Giugno, Settembre, Dicembre)

Ultimo giorno di negoziazione: 2 giorni di Borsa aperta precedenti il terzo mercoledì del mese di scadenza. Le negoziazioni terminano alle ore 16:16.

Regolamento: Consegna fisica del sottostante il 3° mercoledì del mese di consegna.

Orario di Negoziazione: 0:00 - 23:00 (Globex)

Codice: URO** (URO + mese e anno)

capito ora quanto vale...quindi ho fatto 4 pippe :-D = 60 dollari...-10 euro di commissioni...il tutto al cambio euro/dollaro..indi ecco i 42 euro che mi segnano come gain :lol:

ganzo..sto future

minkia se tenevo ero già sopra di 20 pipppeeeeeee...cioè 250 dollari mannaggia..forse era meglio che lo leggevo prima :cry:

1081949687mad_dog_prev.gif

ridatemi il longggggggggggg

Users who are viewing this thread

Back
Alto