Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
1082354864u39.jpg

dan24 ha scritto:
buon giorno a todos....ho un sonno bestia... :-o

e si se ti becco nacora a fare le feste nella stalla con le donnine con fleu senza chiamarmi vi metto allo spalasterco a vita e nel tempo libero vi faccio spaccare legna con f4f con maria come aguzzina !
25.gif

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

e si se ti becco nacora a fare le feste nella stalla con le donnine con fleu senza chiamarmi vi metto allo spalasterco a vita e nel tempo libero vi faccio spaccare legna con f4f con maria come aguzzina !
25.gif

:lol: :lol: Fleu non si lava da due mesi ciube...fai qualcosa :-D

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:

25.gif

:lol: :lol: Fleu non si lava da due mesi ciube...fai qualcosa :-D

o porca paletta ieri stavo passando in rassegna i maiali e mi pareva c'e nè fosse uno in + .... mi sa che era fleu ..... non ti preoccupare provvedo stasera con il servizio idrante !

1082357724bund.png

mama a 114,62 sopra abbiamo la t-line ribassista di breve che passa a 114,70/75. resistenza statica a 115 e 50% di ritracciamento di tutto il ribaso in area 115,36 dove transita anche la fama (115,28). flat su tutto..e non so cosa fare :(

BRUXELLES - Produzione industriale febbraio zona euro (11,00)
BERLINO - Atteso oggi o domani dato su prezzi alla produzione marzo (9,00)
- Prezzi alla produzione marzo (10,30)
WASHINGTON - Leading indicator marzo (16,00)

Buongiono ... ma guarda te se quelli di imiweb non sono maledetti !!!

... avevo messo un'ordine alle 2:32 questa notte per acquistare un mini nasdaq100 a 1448, il mini è arrivato a 1446 ed a me non lo hanno eseguito !!! :-x :-x :-x :-x :-x

1082358548cazzo.jpg

..... :-x :-x :-x :-x :-x

1082358691nasdacco.jpg

il cme è bloccato andrea.....
io avevo inserito un ordine long sull'euro a 1.1995 invece ...
ora è a 1.205

Users who are viewing this thread

Back
Alto